Ovs sbarca in corso Umberto I
«Ogni nuova apertura testimonia
l’attrattività di Civitanova»

LA CATENA di abbigliamento aprirà un store dedicato ai bambini, ancora da ufficializzare la data, vetrina già allestita. La soddisfazione del sindaco Ciarapica, che lancia anche un appello: «Per questo Natale, sosteniamo le nostre attività locali. Ogni euro speso localmente aiuta a mantenere viva la nostra economia e a rendere la nostra comunità più forte»

- caricamento letture
ovs

Il sindaco Ciarapica davanti la vetrina del nuovo store Ovs kids

Il commercio di Civitanova continua a crescere con l’apertura di nuove attività. Dopo l’inaugurazione di tre nuove realtà commerciali, arriva un importante annuncio: Ovs Kids, il gruppo leader in Italia nel mercato dell’abbigliamento, ha scelto Civitanova per aprire un nuovo punto vendita. La nuova boutique sorgerà lungo Corso Umberto I, nei pressi della stazione ferroviaria. Sebbene la data di apertura non sia ancora stata ufficializzata, le vetrine già adornate dal famoso marchio ne anticipano l’arrivo.

«Ogni nuova apertura rappresenta un segnale positivo e testimonia l’attrattività e le potenzialità della nostra città – ha dichiarato il sindaco Fabrizio Ciarapica – . Siamo contenti di poter ospitare una catena di abbigliamento, leader nel mercato italiano, che porterà qualità e prestigio al nostro commercio così come tutte le altre nuove attività che hanno deciso di investire a Civitanova».

«Siete i benvenuti a Civitanova – ha detto il Sindaco – siete l’esempio di come l’intraprendenza possa contribuire a rivitalizzare il commercio locale». Poi l’invito: «Per questo Natale, sosteniamo le nostre attività locali. Ogni euro speso localmente aiuta a mantenere viva la nostra economia e a rendere la nostra comunità più forte».

Aprono due nuove attività con la ‘benedizione’ del sindaco: «Civitanova ha enorme potenziale»



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X