Il sindaco Ciarapica davanti la vetrina del nuovo store Ovs kids
Il commercio di Civitanova continua a crescere con l’apertura di nuove attività. Dopo l’inaugurazione di tre nuove realtà commerciali, arriva un importante annuncio: Ovs Kids, il gruppo leader in Italia nel mercato dell’abbigliamento, ha scelto Civitanova per aprire un nuovo punto vendita. La nuova boutique sorgerà lungo Corso Umberto I, nei pressi della stazione ferroviaria. Sebbene la data di apertura non sia ancora stata ufficializzata, le vetrine già adornate dal famoso marchio ne anticipano l’arrivo.
«Ogni nuova apertura rappresenta un segnale positivo e testimonia l’attrattività e le potenzialità della nostra città – ha dichiarato il sindaco Fabrizio Ciarapica – . Siamo contenti di poter ospitare una catena di abbigliamento, leader nel mercato italiano, che porterà qualità e prestigio al nostro commercio così come tutte le altre nuove attività che hanno deciso di investire a Civitanova».
«Siete i benvenuti a Civitanova – ha detto il Sindaco – siete l’esempio di come l’intraprendenza possa contribuire a rivitalizzare il commercio locale». Poi l’invito: «Per questo Natale, sosteniamo le nostre attività locali. Ogni euro speso localmente aiuta a mantenere viva la nostra economia e a rendere la nostra comunità più forte».
Aprono due nuove attività con la ‘benedizione’ del sindaco: «Civitanova ha enorme potenziale»
Comunque io leggerei la cosa con unaltra chiave di lettura, chiudono i negozi che vendono cose di qualità e Made in Italy e ne aprono altri che vendono fast fashion made in China.
Il negozio precedente è durato una primavera, il tutto su un edificio di un anno di vita. Contemporaneamente Benetton vaporizzò.
Quello che servirebbe a Macerata cari Parcaroli e compagnia
Tommaso Morrani noi delocalizziamo tutto a piediripa
Grazie Ciarapica. Senzaltro è merito tuo per aver ehm,
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Ferragnoz, e ogni nuova chiusura che rappresenta? Ma pensa tu…