Ecologia 2000 celebra i successi dell’anno:
potenziate le competenze grazie
al percorso di performance management

CENA AZIENDALE per l'azienda treiese, che vanta esperienza decennale nel settore della pulizia e manutenzione delle fognature. Erano presenti oltre 70 persone tra clienti, fornitori, amministratori di condominio e consulenti, ringraziati dal titolare Marco Bartolacci: «Senza i miei collaboratori tutto ciò che stiamo facendo non sarebbe possibile». (Promo)

- caricamento letture
il-team-di-Ecologia-2000-650x433

Il team di Ecologia 2000

Un evento di convivialità, divertimento e collaborazione. La cena aziendale di Ecologia 2000 ha rappresentato un’occasione speciale per celebrare i successi dell’anno trascorso e rafforzare i legami tra i vari attori che contribuiscono al continuo sviluppo dell’azienda di Treia.

Marco-Bartolacci-titolare-Ecologia2000-650x433

Il titolare Marco Bartolacci

La serata, che ha visto la partecipazione di numerosi stakeholders, ha unito il piacere della buona cucina al valore della collaborazione. Erano presenti oltre 70 persone, clienti, fornitori, amministratori di condominio e consulenti.

Il titolare dell’azienda, Marco Bartolacci, con un caloroso discorso ha voluto ringraziare tutti gli intervenuti per il loro costante impegno e per il supporto fornito durante l’anno. «Ringrazio ognuno di voi per il sostegno, la collaborazione e la fiducia. Ci tengo a ringraziare i miei collaboratori, senza i quali tutto ciò che stiamo facendo non sarebbe possibile».

Alessia-Maracci-HR-Consultant

Alessia Maracci, Hr Consultant

Durante la serata Alessia Maracci, Hr Consultant, è intervenuta presentando il percorso di performance management volto a potenziare le competenze e il coinvolgimento di tutto il team di Ecologia 2000.

L’evento si è tenuto al ristorante Le Case di Macerata, che per l’occasione ha proposto un menù prelibato che ha soddisfatto tutti i palati. La cena si è trasformata in un momento di convivialità dove le risate e gli apprezzamenti per il buon cibo hanno reso l’atmosfera ancora più piacevole.

Marco-Bartolacci-accanto-alla-moglie-Roberta-Salvucci

L’appuntamento non è stato solo un’occasione per godersi un’ottima cena tra momenti di svago e intrattenimento che hanno stimolato il confronto tra i partecipanti. Tra giochi di gruppo e scambi di opinioni sui futuri progetti, l’evento si è rivelato un’opportunità per discutere in maniera informale, per conoscersi meglio e per rafforzare il team spirit che contraddistingue l’azienda.

Alcuni momenti particolarmente divertenti hanno visto la partecipazione attiva di molti invitati, che non si sono tirati indietro di fronte a sfide divertenti.

Ecologia 2000, con esperienza decennale nel settore della pulizia e manutenzione delle fognature, propone servizi qualificati, sicuri e professionali nel rispetto e nella salvaguardia dell’ambiente.

ecologia-2000-1-650x433

Inoltre, propone servizi professionali di trasporto e smaltimento rifiuti liquidi e fanghi seguendo con scrupolosa attenzione tutte le fasi della gestione del ciclo di trasporto e smaltimento dei rifiuti nel costante rispetto delle normative ambientali.

Nell’offrire servizi altamente specializzati a condizioni trasparenti e convenienti, Ecologia 2000 pone come suo principale obiettivo la soddisfazione dei clienti garantendo miglioramento continuo nei servizi offerti attraverso proposte innovative ed altamente tecnologiche nonché trasparenza nelle tariffe applicate.

Marco-Bartolacci-e-Roberta-Salvucci

Lo staff opera 24 ore su 24 per gestire tempestivamente urgenze ed emergenze; grazie alla sua esperienza decennale è in grado di attuare la migliore soluzione a qualsiasi problematica garantendo all’interno dei vostri spazi attenzione e rispetto. Si offrono altresì servizi complementari a garanzia di continuità ed assistenza.

(Articolo promoredazionale)

 

ecologia-2000-650x433

ecologia-2000-2-433x650

 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X