Da oltre un mese linee telefoniche ko in una zona di Tolentino, i residenti sono senza internet e non possono fare chiamate con la rete fissa.
Il problema riguarda una parte di via San Nicola e a segnalare la situazione è un residente stufo di aspettare che finalmente si muova qualcuno per sistemare il problema che si è verificato «a partire dallo scorso primo ottobre. L’ultima volta ci è stato risposto che sarebbero venuti ieri ma da quello che so non è venuto nessuno».
Per i residenti al di là dei telefoni fissi, ormai soppiantati dai cellulari, il problema è internet che non possono utilizzare da un mese.
«Diversi palazzi di via San Nicola sono rimasti senza linea telefonica, noi chiamiamo ma allungano di volta in volta i tempi dell’intervento, dovrebbe occuparsene la Telecom» dice il residente.
Non pagate le bollette poi vedete se qualcuno si muove. Ormai per le reti fisse non si muove più nessuno
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
alzate la mano per chi arriva a casa dal lavoro e appena seduti al tavolo all’ora di pranzo e subito squilla il telefono fisso e alla fine vi chiama un operatore sia di luce e gas per le offerte !!!!
adesso anche i cellulari fanno la stessa cosa 🙁