Il commissariato di Civitanova
Approfitta di un attimo di distrazione del titolare, arraffa il fondo cassa e scappa per le vie del centro. E’ successo stanotte in corso Umberto I a Civitanova. Il furto è stato commesso da Kebabbissimo. Era circa mezzanotte quando il titolare del negozio che prepara kebab è uscito un attimo lasciando le porte aperte per far arieggiare il locale. Un cliente ha approfittato della situazione. E’ andato dietro la cassa, l’ha aperta e ha preso tutti i contanti che c’erano, all’incirca 300 euro. Quindi si è allontanato senza dare nell’occhio.
Solo quando era ormai lontano, il proprietario si è accorto del furto. Sul posto è subito arrivata la polizia, che stava già stava effettuando un servizio di controllo del territorio di prevenzione agli episodi di malamovida. Gli agenti del commissariato hanno raccolto i primi elementi utili per cercare di dare un nome e un volto all’autore del furto.
A parte questo episodio, dal punto di vista dell’ordine pubblico, sembra sia filato tutto liscio stanotte, dopo gli imponenti dispositivi di sicurezza messi in campo le scorse settimane da polizia, carabinieri, guardia di finanza e municipale per arginare gli eccessi della movida.
(Redazione Cm)
Non se ne può più
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Un detto dice..l’ ospedale aiuta la chiesa…..rischiare un furto per una attivita’ che sicuramente non naviga nell’ oro la miseria è tanta.
#CivitaCiaraBronx
P.H.D.V. =Peggio ha da veni’=. Prepariamoci.