Le operazioni di soccorso
Cade accidentalmente durante una escursione nel bosco, una 67enne soccorsa e trasportata al pronto soccorso. L’intervento è avvenuto intorno alle 12 in località San Martino di Fiastra.
La squadra di Camerino dei vigili del fuoco, con un mezzo 4×4 e un furgone Saf (speleo alpino fluviale) proveniente dalla sede centrale di Macerata, ha soccorso insieme agli operatori dell’emergenza l’infortunata che è stata raggiunta a piedi.
Dopo essere stata recuperata è stata trasportata all’ospedale di Camerino in codice giallo. Sul posto era presente anche una squadra del Soccorso alpino, che ha collaborato nelle operazioni di trasporto.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Non potrebbe essere una buona idea a 67 anni restare in cucina a preparare delle tagliatelle fatte a mano squisite per i nipoti?
Signor Passaretti non so la sua età ma ai tempi di oggi a 67 anni se sei in salute puoi competere con chiunque… guarda gente giovane in bicicletta o anche in un sentiero non molto difficile come si sono trovati in difficoltà addirittura soccorsi con l’elicottero perciò racconti meno cavolate per favore!!!