Giuliano Lattanzi
Accusa un malore al bar, muore a 70 anni. La tragedia si è consumata nel tardo pomeriggio di ieri a Macerata. A perdere la vita Giuliano Lattanzi. L’uomo era nel bar Nino, in via Roma, locale che frequentava abitualmente perché viveva proprio da quelle parti. All’improvviso si è accasciato a terra. Immediato l’allarme. Sul posto è subito arrivata un’ambulanza del 118, i sanitari hanno provato a rianimarlo e l’hanno trasferito d’urgenza al pronto soccorso. Nonostante tutti i tentativi, l’uomo è morto poco dopo. La salma è già stata restituita ai familiari per il funerale, che sarà seguito dalla Croce verde. L’ultimo saluto domani alle 15,30 nella chiesa di San Francesco. Lattanzi lascia la moglie Catia e i figli Mario e Marco.
(ultimo aggiornamento alle 12,44)
r.i.p. giulià! persona fantastica.
Che tristezza
Condoglianze
Ciao Giuliano R I P le mie più sentite condoglianze alla Famiglia
R.I.P. Giulià
Conoscevo benissimo la sua famiglia
Sentite condoglianze alla famiglia
Sentite condoglianze!! R.i.p.
Condoglianze
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
da paura tutti questi mali improvvisi che sta succedendo!! Condoglianze alla famiglia
Sentite condoglianze alla famiglia. Tutti questi malori improvvisi fanno pensare io un idea me la sono fatta mai fermo qui non vorrei passare per un complottista anche perché il prossimo potrei anche essere io che ho seguito le direttive governative perché o lavoravi o stavi a casa senza stipendio in alternativa test su test a tue spese naturalmente cosa per molti non sostenibile economicamente .
Ciao Giuliano. Ci si vedeva molto raramente,ma ricordavamo sempre la nostra adolescenza e le gare di ginnastica fatte insieme. Riposa in pace.
Caro Giuliano, devi sopportare anche tu la pletora di idioti che non perdono nessuna occasione per manifestarsi per quello che sono, senza un minimo di pietas.
Si sa che, prima del vaccino, l’infarto ti telefonava il giorno prima: l’evento improvviso è molto sospetto.
Che ricordi, suo padre Vinicio è stato il mio primo maestro di tennis a Pioraco, come tennista devo tutto a lui! R.I.P. Giuliano
Grazie a tutti gli amici e conoscenti del mio caro carissimo cugino per me un fratello, per le loro parole e per la loro vicinanza. Agli sciocchi che pensano che prima di questo vaccino la gente non moriva dico che Giuliano non aveva fatto nessun vaccino nemmeno quello antinfluenzale perché non poteva farli.
Potete piantarla e fare solo le condoglianze? Grazie.
Fai buon viaggio caro cugino e saluta tutti nostri cari lassù.