Beatrice Sopranzi
Riconoscimenti di prestigio per un’associazione sportiva civitanovese: protagonista è il centro ippico “Cavalli delle Fonti” presente al concorso nazionale ippico Città di Ascoli.
La società sportiva “Cavalli delle fonti” si è presentata ad Ascoli con nove binomi e ha ben figurato nei tre giorni di gara piazzando sempre i suoi cavalieri e le amazzoni nei primi posti delle varie classifiche.
La prestigiosa gara nazionale , giunta alla sua seconda edizione, ha visto la partecipazione di oltre 200 binomi giunti da tutta italia: i migliori cavalieri, tra cui la campionessa italiana Giulia Martinengo Marquez, si sono dati battaglia nell’ovale della città storica.
I rappresentanti del circolo civitanovese – Elia Villotti su Chalounette ps e Talina Blups, Antonio Lazzarini su Cornetto, Irene Santori su Lord Dylan, Bianca Cicchitelli su Nocciolino, Anita Gelsomini su Nikita, Beatrice Sopranzi su Colombo, Alessia Mazzoni su Cingalina – hanno risposto in maniera più che positiva centrando sempre il piazzamento.
Tra questi spicca il secondo posto nella 135 di Elia Villotti su Talina Blups e gli ottimi piazzamenti delle amazzoni già citate che con i loro amati equini hanno sempre dato il massimo nei vari percorsi costruiti dallo chef de piste Mario Breccia. Felici e soddisfatti gli istruttori Francesco ed Elia Villotti che tengono a sottolineare come i risultati ottenuti siano il frutto del duro lavoro svolto ogni giorno. Il prossimo appuntamento è in programma a Cattolica.
(l.p.)
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati