Un topo fotografato in una delle scuole
Saranno regolarmente aperte lunedì 23 settembre le scuole Medi e Agazzi (primaria e infanzia) dell’istituto Fermi a Macerata e riprenderanno, quindi, le attività didattiche. A renderlo noto è il Comune di Macerata. Terminato l’effetto dell’ordinanza sindacale che predisponeva la chiusura fino al 20 settembre compreso per consentire le operazioni di pulizia dello stabile, i due plessi, da lunedì, riprenderanno le normali attività scolastiche.
«In un clima di massima collaborazione – fa sapere il Comune – e a seguito di confronti e incontri con la dirigenza scolastica e con il Comitato genitori, sono state accolte tutte le richieste ed esigenze per diminuire il disagio agli studenti e alle famiglie.
Per garantire soluzioni alternative idonee in questi primi dieci giorni di avvio dell’anno scolastico, infatti, gli studenti della scuola primaria Medi sono stati accolti nei locali dell’Istituto Salesiano mentre le bambine e i bambini dell’infanzia Agazzi presso la scuola “Andersen” di Piediripa. Sono stati garantiti i trasporti dalle Vergini alle rispettive scuole per tutto il periodo di trasferimento, il servizio mensa e quello pre scuola».
«Una vergogna i topi a scuola», il consigliere pubblica le foto
«Topi protagonisti del primo giorno di scuola, una ingiustificabile vergogna»
Chiuse due scuole per derattizzare: riapertura dopo la prima campanella
Durante l'estate si pensa alle feste ai concerti e varie cose ma perché i comuni no pensano alle cose serie
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
…durante l’estate e non solo l’amministrazione comunale deve accontentare il signor “Maalox”…!!!