Rush finale per September Fest,
attesa per Nicola Pigini

MACERATA - Il dj producer di fama nazionale, quest’anno ha fatto saltare le piazze e gli stadi di tutta Italia. Al Centro fiere di Villa Potenza darà il via a un week end di divertimento

- caricamento letture
nicola_pigini

Nicola Pigini

 

September Fest al rush finale. La ormai immancabile manifestazione, che mixa sapientemente birra e musica al Centro fiere di Villa Potenza a Macerata, ha proposto quest’anno una versione extralarge con ben 15 giorni di concerti e spettacoli. Grande attesa domani venerdì (6 settembre) per la stella marchigiana Nicola Pigini, dj producer di fama nazionale, quest’anno ha fatto saltare le piazze e gli stadi di tutta Italia, passando da San Siro a San Nicola arrivando anche a Sanremo. L’appuntamento è per le 22,30.
Una edizione senza precedenti per September Fest che ha visto una grande partecipazione di pubblico e un’atmosfera coinvolgente. Come è sempre le serate sono state l’occasione per incontrarsi e ascoltare buona musica. Il week end finale prevede, oltre allo special guest Nicola Pigini che trasformerà il piazzale in una discoteca sotto le stelle.
Sabato 7 settembre si balla con Radio Linea disco e domenica 8 settembre gran finale con Dj night show. Come sempre, la manifestazione è affiancata dall’attesissimo Luna Park.

september_fest

september_fest4-rotated

september_fest3-650x367

 

 

 

Una September Fest extralarge: 18 serate di musica, cibo e divertimento



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X