Sequestrati oltre 2 chili di hashish,
in manette due uomini

CIVITANOVA - Operazione della Guardia di finanza nata da un controllo con il cane antidroga. Rinvenuti anche alcuni grammi di eroina e cocaina. Fermata un'auto con a bordo tre persone, poi perquisizioni nelle abitazioni a Corridonia e Montecosaro

- caricamento letture
finanza-arresti-droga-hashish-

La droga sequestrata

In auto con la droga, finiscono in un controllo: due arresti. L’operazione è della Guardia di finanza di Civitanova. Nel pomeriggio di ieri i militari hanno fermato un’auto a Civitanova in via Boiardo.

A bordo c’erano tre uomini. I finanzieri avevano con loro il cane antidroga e questo ha iniziato a segnalare che sull’auto c’era qualcosa. I militari hanno deciso di fare una perquisizione e hanno trovato 10,80 grammi di eroina, 4,50 grammi di cocaina e 4,40 grammi di hashish, tutti suddivisi in piccoli involucri. 

Gli uomini delle Fiamme gialle hanno poi deciso di svolgere una perquisizione a casa delle tre persone (uno vive a Corridonia e gli altri due a Montecosaro). È così che i militari hanno trovato altri 2,59 chili di hashish e 53 grammi di cocaina. La droga è stata trovata sia a casa dell’uomo di Corridonia che da uno dei due residenti a Montecosaro. Lo stupefacente è stato sequestrato. Due degli occupanti dell’auto sono stati arrestati e si trovano ai domiciliari. Il terzo è stato segnalato alla prefettura. Domani la convalida degli arresti al tribunale di Macerata.  



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X