Circuito della Vittoria,
come cambia la viabilità

MACERATA - Le modifiche alla circolazione in occasione della rievocazione in programma sabato 24 agosto, nell’ambito della manifestazione “Sibillini e dintorni”

- caricamento letture

CircuitoDellaVittoria_FF-2-325x217Nuova ordinanza della Polizia locale per regolamentare temporaneamente la circolazione stradale in occasione della rievocazione del Circuito della Vittoria in programma sabato 24 agosto a Macerata, nell’ambito della manifestazione “Sibillini e dintorni”, sul percorso corso Cavour, viale Puccinotti, viale Trieste (sosta espositiva), piazza Nazario Sauro, viale Diomede Pantaleoni, viale Leopardi, via Zara, via don Minzoni e piazza della Libertà con chiusura al traffico di viale Trieste e piazza della Libertà.

L’ordinanza prevede: divieto di sosta con rimozione forzata dalle 18 alle 24 in piazza della Libertà eccetto veicoli storici inerenti alla manifestazione, veicoli dell’organizzazione e mezzi di soccorso; dalle 18 alle 23 in viale Trieste, su ambo i lati del tratto compreso tra viale Don Bosco e piazza N. Sauro, eccetto veicoli Forze dell’ordine, veicoli storici inerenti alla manifestazione e veicoli autorizzati;

CircuitoDellaVittoria_FF-28-325x217Dalle 19 fino al termine della manifestazione, chiusura al traffico veicolare, con la seguente regolamentazione della circolazione: divieto di transito in viale Trieste (con sbarramento fisico), nel tratto compreso tra viale Don Bosco e piazza N. Sauro, con deviazione del traffico (direzione obbligatoria a destra), per tutte le categorie dei veicoli, in viale Don Bosco, eccetto veicoli partecipanti alla manifestazione storica, mezzi di soccorso e veicoli delle forze dell’ordine e in via don Minzoni intersezione via Zara. Il transito dei veicoli del trasporto pubblico locale sarà sospeso per il montaggio di un arco gonfiabile in piazza della libertà.

E’ fatto obbligo a tutti i veicoli (compresi i veicoli d’epoca partecipanti alla rievocazione del Circuito della Vittoria), circolanti nel percorso interessato dalla manifestazione o provenienti da strade o aree che lo intersecano, di rispettare le segnalazioni manuali degli agenti e dei preposti alla vigilanza. Prevista infine la sospensione temporanea del semaforo pedonale di via San Giovanni Bosco dalle 19 alle 23.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X