Ciclista investito da un’auto
muore a distanza di 3 mesi

PORTO RECANATI - Giovanni Illuminati era stato soccorso con l'eliambulanza e portato all'ospedale di Torrette. La procura ha aperto un fascicolo per omicidio stradale

- caricamento letture
eliambulanza-croce-gialla-via-salvo-dacquisto-Porto-recanati-e1715616051943-650x386

I soccorsi dopo l’incidente

È morto tre mesi dopo l’incidente in bici il 77enne Giovanni Illuminati. Il 13 maggio mentre percorreva via Salvo D’Acquisto, a Porto Recanati, città in cui si era trasferito anni fa da Potenza Picena, era stato investito da un’auto. Dopo l’impatto il ciclista era caduto e aveva battuto la testa.

giovanni-illuminati-e1723886491146

Giovanni Illuminati

Il 77enne era stato trasportato all’ospedale di Torrette, ad Ancona, con l’eliambulanza. L’uomo era stato ricoverato in prognosi riservata. Da allora Illuminati è rimasto ricoverato, domenica scorsa è morto (era stato trasferito all’istituto Santo Stefano).

La procura ha aperto un fascicolo per omicidio stradale e indagato la donna che era alla guida dell’auto che aveva urtato la bici di Illuminati. Resta da chiarire se la morte sia legata alle ferite riportate nell’incidente e per questo è stata disposta l’autopsia, che verrà svolta oggi all’obitorio di Civitanova. La dinamica dell’incidente era stata ricostruita dalla Polizia locale di Porto Recanati.

Cade con la bici, ciclista a Torrette



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X