
I soccorsi dopo l’incidente
È morto tre mesi dopo l’incidente in bici il 77enne Giovanni Illuminati. Il 13 maggio mentre percorreva via Salvo D’Acquisto, a Porto Recanati, città in cui si era trasferito anni fa da Potenza Picena, era stato investito da un’auto. Dopo l’impatto il ciclista era caduto e aveva battuto la testa.

Giovanni Illuminati
Il 77enne era stato trasportato all’ospedale di Torrette, ad Ancona, con l’eliambulanza. L’uomo era stato ricoverato in prognosi riservata. Da allora Illuminati è rimasto ricoverato, domenica scorsa è morto (era stato trasferito all’istituto Santo Stefano).
La procura ha aperto un fascicolo per omicidio stradale e indagato la donna che era alla guida dell’auto che aveva urtato la bici di Illuminati. Resta da chiarire se la morte sia legata alle ferite riportate nell’incidente e per questo è stata disposta l’autopsia, che verrà svolta oggi all’obitorio di Civitanova. La dinamica dell’incidente era stata ricostruita dalla Polizia locale di Porto Recanati.
Condoglianze
LE PIÙ SENTITE CONDOGLIANZE ALLA FAMIGLIA. FAI BUON VIAGGIO GIOVANNI.(CIAO MANZO)
Riposa in pace manzoooo
R.i.p.
Condoglianze
Sentite condoglianze!
Condoglianze
Usare la bici è pericoloso dalle nostre parti purtroppo: le piste ciclabili sono poche o inesistenti mentre la maleducazione degli autisti è tanta. Sfiga doppia, bici a casa!
Faccio le condoglianze alla famiglia . Era ricoverato insieme ha mio padre a Civitanova. Entrambi deceduti. Mi dispiace moltissimo
Rip
R.I.P
R.I.P.
R.i.P.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Sentite Condoglianze
Condoglianze alla famiglia