Maurizio Mattioli
Serata vip nell’estate di Visso. Martedì 13 agosto alle 21 in piazza Maria Cappa sarà presente l’attore romano Maurizio Mattioli, interprete di oltre cento film, mattatore delle pellicole più belle dei fratelli Vanzina, di Pingitore e Neri Parenti, noto per la partecipazione a numerose serie tv e grande tifoso della Roma.
La serata, che vedrà anche la partecipazione di Alberto Laurenti e dei suoi Rumba de Mar, è stata organizzata dall’amministrazione comunale di Visso, guidata dalla sindaca Rosella Sensi.
Il nome di Mattioli figura nel calendario dell’estate vissana, lanciato dalla Pro Loco di Visso, con una serie di appuntamenti, tra prosa, musica, mercatini e serate di festa che copre il mese delle vacanze per eccellenza.
La serata che vedrà protagonista Mattioli è dedicata ai personaggi più amati della Roma del cinema e della musica, si intitola “Da Carosone a Califano”, con la musica dei Rumba de Mar e la narrazione di Alberto Laurenti e appunto Maurizio Mattioli. A teatro, Mattioli ha scritto e diretto dal 2022 uno spettacolo interamente dedicato a Franco Califano “Stasera sarò Franco, tributo al maestro Califano”.
(m. o.)
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati