Precipita dall’impalcatura,
una tinozza d’acqua attutisce la caduta:
63enne soccorso in eliambulanza

CASTELRAIMONDO - Incidente sul lavoro in un cantiere della ricostruzione: l'uomo è caduto da circa tre metri. E' stato trasferito a Torrette. Indagini in corso dello Spsal

- caricamento letture

eliambulanza-civitanova-FDM-1-325x217Precipita dall’impalcatura, operaio soccorso con l’eliambulanza. L’incidente sul lavoro si è verificato oggi pomeriggio a Castelraimondo, in un cantiere della ricostruzione post sisma. L’uomo, di Sefro e dipendente della ditta che sta svolgendo i lavori, era su un impalcatura quando all’improvviso, per causa ancora in corso di accertamento, ha perso l’equilibrio ed è caduto da un’altezza di circa tre metri. Ad attutire la caduta una tinozza d’acqua.

Immediato l’allarme. Sul posto sono arrivati il 118 e gli ispettori dello Spsal (Servizio per la prevenzione e la sicurezza negli ambienti di lavoro dell’Ast). Viste le condizioni dell’uomo, è stato richiesto l’intervento dell’eliambulanza. Il 63enne è stato trasferito a Torrette, non dovrebbe essere in pericolo di vita. Sono in corso gli accertamenti dello Spsal, per chiarire la dinamica ed eventuali responsabilità. 

(Redazione Cm)



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X