La motovedetta della Capitaneria
Paura per un 60enne in difficoltà in mare, salvato dalla motovedetta della Capitaneria di porto. Stava facendo un bagno e una nuotata al largo, al di là degli scogli di fronte allo chalet G7 quando è andato in difficoltà a causa del mare mosso e non riusciva a tornare a riva. Un pericolo reale dal momento che è successo poco prima delle 9 quando ancora non è attivo il servizio di salvataggio in mare con la presenza dei bagnini sulla torretta. L’uomo è riuscito comunque a comunicare la sua difficoltà e da riva è stato dato l’allarme. Sul posto è arrivata la motovedetta della Capitaneria che ha caricato il nuotatore e l’ha riportato sano e salvo in porto. L’uomo stava bene e non è stata necessario per lui la presenza di personale sanitario.
(l. b.)
Devono farlo pagare una multa salata a a sto pusillanime
Marco Lazzari Zittu
Mai allontanarsi tanto con il mare mosso
Gente incosciente !!!!
Oggi il mare è davvero agitato anche nel lungomare sud un signore anziano era in difficoltà per le onde molto forti due ragazzi lo hanno aiutato a uscire dall' acqua e si era spaventato davvero ma oggi non è proprio da rischiare di entrare in acqua
Scommetto che c' era la bandiera rossa !?
Io penso che la jente se rincojonita come fai con questo mare andare a largo..saranno le punture che ve mandano via de testa!!
... o lo viii' cottooo'?
Io prima di fare il bagno vedo com'è il mare.......se è calmo bene altrimenti nuoto vicino la riva.......ci vuole tanto????????
Con mare agitato c'è la risacca nello spazio tra gli scogli, la corrente porta fuori e il rientro è più difficile
Io dico la mia ogni anno x la gente stupida agli italiani gli costa quando una finanziaria
Ma non ha visto com'era il mare prima di tuffarsi?
Questione di gusti, era fighissimo.
Ma mettetevi la ciambella che è meglio e nn mettete in difficoltà anche chi vi deve salvare
Sono spericolati mi dispiace.
Pura incoscienza, in questi casi, soccorso a pagamento!!!
Da piccolo cioè 11/12 anni mi facevo spiaggia boa rossa a nuoto senza problemi però in giornate dove tirava poco vento e non c erano onde , anche una piccola corrente può metterti in difficoltà...
La gente è incosciente
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Si. Il mare ieri era molto agitato