Radio Deejay arriva sulla spiaggia di Civitanova con il Vertical summer tour. Domani e domenica musica, attrazioni, gadget, talent radiofonici e divertimento tra sport, animazione e musica nel tratto di spiaggia libera del lungomare nord.
Il maxi village itinerante propone attività dalla mattina e fino alla sera e per tutto il week end, su una superficie di oltre duemila metri quadrati di spiaggia, con ingresso libero e gratuito ci sarà la possibilità di praticare sport sulla spiaggia (e in acqua) ma anche di rilassarsi tra i vari stand, sentire musica e divertirsi vivendo le tantissime esperienze ed attrazioni presenti, accompagnati dal sound estivo di radio Deejay.
Il programma della giornata si snoda a partire dalla mattina (10-13), con un approccio “soft” che comprende risveglio muscolare e acquagym, per poi “scaldarsi” con le tantissime attività proposte sul palco centrale, vero cuore delle attività di animazione (come in un vero villaggio turistico!), con giochi a premi (messi a disposizione dai partner), lezioni di ballo e molto altro.
Il pomeriggio (15-19) si accende poi con tutti i tornei sportivi, conservando tuttavia tantissime attività adatte ad ogni target e generazione. Non poteva quindi mancare il beach volley, il beach tennis, e la sfida a racchettoni per vincere fantastici premi e omaggi degli sponsor. Si passa poi al calciobalilla con Goleador, con tornei e sfide all’ultimo colpo. Goleador sarà presente al Vertical Summer Tour anche con uno stand pieno di giochi e attività. Sul palco si terranno iniziative dedicate ai visitatori, per coinvolgerli e intrattenerli sulle spiagge più belle d’Italia.
Ecco poi la flotta di Sup gonfiabili forniti da Tahe con un istruttore dedicato che permetterà a tutti di impararne i rudimenti. Per i più “esperti”, c’è la buddy Sup Race, una simpatica challenge aperta alle persone dai 16 anni in su (con divisione in 3 categorie: uomini, donne, under) che le vedrà confrontarsi in una gara dalla spiaggia alla vicina boa (e ritorno), con premiazione finale alla sera. Ospite Wad il 21 luglio a partire dalle 17 con l’animazione sul palco: Wad è considerato una delle figure più influenti nel settore “urban” italiano.
Praticamente l'inferno.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati