Tragedia in piscina, 17enne muore
dopo tre giorni in Rianimazione

TRAGEDIA - Non ce l'ha fatta Leonardo Belladonna: era stato soccorso in gravi condizioni durante un festa di compleanno a Ponzano di Fermo. La famiglia ha acconsentito all'espianto di organi

- caricamento letture

dd4eb526-9df1-4fdf-b7b2-42a93281de09-325x244di redazione CF

Non ce l’ha fatta, il suo cuore ha smesso di battere nella serata di ieri. E’ morto Leonardo Belladonna, il 17enne di Fermo ricoverato nel reparto di Rianimazione dell’ospedale di Torrette dopo quando accaduto in una piscina di una struttura ricettiva a Ponzano di Fermo sabato notte. La famiglia ha acconsentito all’espianto degli organi.

Ancora tutta da chiarire l’esatta dinamica di quanto accaduto sabato notte.  Il giovane si trovava nella struttura con piscina per festeggiare un compleanno quando è stato trovato riverso a bordo piscina. Immediato l’allarme degli amici. Sul posto è arrivato il 118, poi la rianimazione e la corsa disperata in ospedale, a bordo dell’ambulanza. Dal Murri il trasferimento a Torrette. I medici hanno fatto di tutto per salvargli la vita. Ma purtroppo ieri quello stesso cuore ha definitivamente cessato di battere. La notizia si è diffusa in serata nel Fermano, dove il ragazzo risiedeva, facendo calare sulla città un velo di cordoglio e costernazione per una giovane vita spezzatasi troppo presto.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X