Infortunio sul lavoro, ferito un 29enne

MACERATA - Incidente questa mattina a Piediripa quando un uomo originario del Bangladesh ha riportato la frattura del bacino dopo essere stato colpito da un grosso armadio di un quadro elettrico. Trasportato in eliambulanza a Torrette, non è in pericolo di vita

- caricamento letture
Eliambulanza-1-300x225

L’eliambulanza del 118

Infortunio sul lavoro, operaio finisce a Torrette col bacino fratturato. Incidente questa mattina a Piediripa in via Velluti dove un uomo di 29 anni del Bangladesh è stato soccorso dal 118 e condotto in eliambulanza all’ospedale regionale in codice rosso.

Sul posto sono arrivati gli ispettori dello Spsal dell’Ast di Macerata per ricostruire con esattezza quanto accaduto. Dalle prime informazioni raccolte sembra che un armadio di un quadro elettrico gli sia finito sopra schiacciandolo.  E’ intervenuta anche una pattuglia della polizia. Il personale del servizio di prevenzione e sicurezza negli ambienti di lavoro ha avviato le indagini per capire come sia avvenuto l’infortunio. Il 29enne ha riportato la frattura del bacino, ma non è in pericolo di vita.

(l. b.)



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X