«Strisce nuove su buche e ghiaia, colpo di genio». È l’adesivo che qualcuno, verosimilmente residente in zona, ha apposto sul cartello di divieto di sosta posizionato dal Comune di Macerata in via Ferrucci, dove verrà appunto rifatta la segnaletica orizzontale.
«I soldi spendeteli per l’asfalto» recita il sottotitolo e, viste le condizioni della strada a due passi dal parco di Fontescodella, è difficile dare torto a chi l’ha formulato: il fondo stradale è a dir poco disastrato, tra buche, “toppe” e solchi che rendono l’asfaltatura a dir poco sconnessa.
Siamo alla frutta
È wardasci!
Rifare le strisce su di una strada così sono soldi buttati al vento
Fa le strisce perchè almeno pigli meglio le buche
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Complimenti al “Pasquino” maceratese
…un commento dal signor Maalox!!!…
Grande Parcaroli !
questa è solo stupida mancanza di rispetto per i soldi dei contribuenti; ma veramente nessuno ha notato che in TUTTA LA CITTA’ almeno due o tre volte l’anno si rifanno le striscie blu dei parcheggi a pagamento (soldi…soldi…volevano solo soldi) mentre saltuariamente oppure occasionalmente si rifanno le striscie bianche di STOP, PASSAGGI PEDONALI, LINEA DI MEZZERIA ecc..ecc..? Veramente non lo ha notato nessuno? Veramente sono meno importanti delle striscie blu?
proponete una ciclabile in Via Ferrucci. Secondo me cambia tutto!