Il sindaco Fabrizio Ciarapica ha partecipato all’evento sul lungomare sud di Civitanova
di Marco Ribechi (foto di Federico De Marco)
Un raffinato ed esclusivo cocktail party interamente dedicato alla bellezza. Questa la formula vincente scelta da Nova Estetica per festeggiare la sua clientela a due anni dall’apertura a Civitanova. Non hanno lasciato nulla al caso Lucia Sesto Ferreri e Francesca Tedino, le due socie fondatrici del franchising Nova con otto centri in Piemonte, per dire grazie a tutte le persone che negli ultimi due anni hanno creduto nella loro attività civitanovese con l’obiettivo di curare il proprio benessere e bellezza.
Le titolari Lucia Sesto Ferreri e Francesca Tedino con il sindaco Ciarapica
Ieri a partire dalle 19, nello spazio di lungomare Piermanni 23, sono confluite tantissime persone, ormai amiche, per salutare le due imprenditrici e celebrare con loro una serata tra musica, ottimo cibo e moda. Tra queste anche il sindaco Fabrizio Ciarapica e il vice sindaco Claudio Morresi, anche loro desiderosi di conoscere una realtà che in così poco tempo è già entrata nel cuore dei civitanovesi.
«Sono stati due anni pieni di belle emozioni e gioia – spiegano le due imprenditrici – Civitanova è un luogo davvero speciale che ci ha aperto le porte con un calore che davvero non potevamo immaginare. Due anni fa, nel giorno dell’apertura abbiamo preferito non fare la classica inaugurazione a cui avremmo potuto invitare solo i nostri amici piemontesi, essendo nuove in città. Oggi invece è diverso, questa serata è dedicata a tutte le persone che ci frequentano e che hanno trovato reale beneficio nei nostri servizi, è con loro che vogliamo festeggiare».
L’atmosfera è stata curata splendidamente dal visual arter Maurizio Montani, curatore di grandi eventi aziendali e privati, che si è occupato di tutto l’allestimento: «Ho voluto riprendere i colori che caratterizzano il centro e interpretarli anche per l’esterno – spiega Montani – in particolare il lilla. Le idee guida sono state quelle dell’eleganza, della raffinatezza e della bellezza che rappresentano anche la mission di Nova Estetica».
Luca Leonardi
Se gli occhi sono stati deliziati da un ambiente davvero piacevole il palato è stato coccolato dalle prelibatezze del catering del Vecchio Caffé Maretto: «Abbiamo voluto interpretare la raffinatezza anche attraverso il food – spiega il titolare Luca Leonardi – con abbinamenti ricercati e allo stesso tempo pratici da mangiare. Il merito è sicuramente delle mani del nostro chef Michele Zuczkowski ma anche della qualità dei prodotti utilizzati, cucinati al momento».
Silvano Ascani con le titolari
Presente anche Silvano Ascani, re della movida civitanovese: «Sono qui per amicizia, auguro a Lucia e Francesca di raggiungere tutti i loro traguardi».
E per celebrare la bellezza non poteva mancare la sfilata di moda grazie agli abiti di Gisella G. Couture e i suoi abiti sinuosi con un tocco glamour, realizzati esclusivamente per la serata.
Nova Estetica arriva a Civitanova come un colpo di fulmine: «Ero in vacanza a Sirolo e ho scoperto per caso Civitanova Marche – racconta Lucia Sesto Ferreri – me ne sono subito innamorata. Abbiamo voluto lanciare la sfida di aprire un centro in un territorio in cui nessuno ci conosceva e la risposta che abbiamo avuto dai civitanovesi è stata fantastica, fin da subito in tanti ci hanno dimostrato vera amicizia».
L’obiettivo di Nova Estetica è curare il benessere a 360 gradi della persona, preferendo una clientela fidelizzata che giorno dopo giorno possa vedere gli effettivi risultati dei trattamenti personalizzati. «Ogni percorso è strettamente personalizzato grazie anche ai macchinari di ultima generazione e alla continua formazione che chiediamo ai nostri dipendenti».
Il nome invece, al contrario di quello che può sembrare, non è un omaggio alla città: «Si tratta di una felice coincidenza – proseguono le titolari – il brand identifica anche la nostra linea di prodotti da noi studiata e testata. Identifica una tipologia di stelle che in poche ore aumentano fino a 10mila volte la loro luminosità. È quello che offriamo alla nostra clientela, sicure che ognuno di noi può far sbocciare la propria bellezza e brillare, proprio come delle stelle».
Lucia Sesto Ferreri e Francesca Tedino
(articolo promoredazionale)
congratulazioni
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati