Borgo magico,
notte di incanto
a Civitanova Alta

EVENTO - Sabato 29 giugno a partire dalle 19 nove postazioni animeranno il borgo storico fra spettacoli, giochi di luce, eventi a tema Harry Potter e proposte gastronomiche. Bus navetta per raggiungere il centro

- caricamento letture

borgo_magico2023-650x509

Magia, fuoco, teatro, gonfiabili ed animazione. Sabato 29 guglio, a partire dalle 19, sotto la direzione artistica di Joel Giustozzi, torna nella Città Alta “Borgo magico”, l’evento organizzato dalla Pro loco di Civitanova Alta insieme al comune di Civitanova. Tanti gli artisti che trasformeranno il borgo in un ambiente incantato, offrendo spettacoli straordinari per adulti e bambini. 

borgo_incantato

Nove le postazioni dislocate tra le vie del borgo e nella piazza principale. Prima postazione in via Filippo Corridoni con un doppio spettacolo: “Ups” con giocolieri, comici ed equilibristi e “Paradosso” con bolle, fuoco e scintille, una straordinaria fusione di arte, scienza e intrattenimento con la quale l’artista dimostrerà al pubblico che la conoscenza scientifica può essere non solo educativa, ma anche incredibilmente divertente e coinvolgente. In via Roma “La strada dei supereroi”. Altra postazione in piazza della Libertà con “Astro led show”, in via Duca d’Aosta si terrà lo spettacolo “Vertical”. Sempre in piazza della Libertà “Doc” con magia, equilibrismo e sfere, i “Circensi” e la Scuola di Hogwarts con il nuovo spettacolo di Harry Potter, uno show interattivo con magie ed incantesimi basati su quelli citati nella famosa saga del mago più famoso tra grandi e piccini. In vicolo Sant’Agostino “Robot led performance”. In piazza della Vittoria “Eterna” ed infine, alle 23.30 in via Filippo Corridoni, “Astro Leo Show”, lo spettacolo che chiuderà l’evento. Saranno disponibili gonfiabili per i bambini. Si potrà cenare presso lo stand gastronomico a cura della Pro Loco di Civitanova Alta APS oppure per le vie presso le varie attività commerciali. Saranno disponibili diverse opzioni di parcheggio, come il parcheggio del cimitero di Civitanova Alta e il parcheggio dell’istituto tecnico commerciale Filippo Corridoni, entrambi collegati al centro storico tramite un bus navetta gratuito dalle 19.30 all’1. L’ingresso all’evento è gratuito.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X