Gara cinofila a Civitanova,
vincono Sbarbati ed Ercoli

TROFEO organizzato dalla sezione locale presieduta da Massimiliano Nociaro nella location della Zac "Il Lago", in contrada San Savino

- caricamento letture
FOTO-FIDC-2024-650x447

I partecipanti alla manifestazione

Secondo trofeo Fidc “Città di Civitanova Marche”, organizzato dalla sezione locale presieduta da Massimiliano Nociaro nella location della Zac “Il Lago”, in contrada San Savino.

Una gara cinofila senza abbattimento, durata ben due giorni per cani da ferma e da cerca, che ha visto una nutrita partecipazione di cinofili e cacciatori provenienti da tutte le provincie marchigiane oltre che dal vicino Abruzzo. Diverse le categorie premiate, i giudici Giuseppe Terzini e Claudio Gatto hanno decretato vincitori Moreno Principi con lo springer spaniel Kelly, Ianua’ Massimo con il setter Sigaro nella categoria cacciatori ed hanno attribuito i due trofei principali a Mauro Sbarbati (Trofeo Città di Civitanova Marche) e Samuele Ercoli (Trofeo Galassi).

Alla manifestazione, che ha ricevuto il patrocinio dell’assemblea legislativa delle Marche e del Comune di Civitanova, erano presenti il consigliere regionale Pierpaolo Borroni, il vice sindaco Claudio Morresi, i consiglieri Roberto Tiberi, Paola Fontana e Paola Campitelli oltre che il presidente provinciale di Fidc Macerata Nazzareno Galassi.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X