Torna la fiera del mare,
110 bancarelle sul lungomare

CIVITANOVA - Il tradizionale appuntamento si svolgerà domenica, litorale chiuso al traffico dal mattino alla mezzanotte e modifiche alla viabilità

- caricamento letture

fiera-del-mare-bancarelle-lungomare-sud-civitanova-FDM-2-325x217Civitanova si prepara ad ospitare domenica 9 giugno la storica fiera del mare, che come tradizione si svolge ogni anno la seconda domenica del mese di giugno, dalle 8 alle 20 sul lungomare Sergio Piermanni.

Sono circa 110 le bancarelle di abbigliamento, calzature, bigiotteria, casalinghi, prodotti alimentari che esporranno i propri prodotti all’interno degli stand che dovranno rispettare la recente disposizione studiata dal settore commercio del comune per garantire ad operatori e pubblico un’occupazione dell’area più sicura ed efficiente.

fiera-del-mare-bancarelle-lungomare-sud-civitanova-FDM-3-325x217Per l’occasione scatteranno alcune modifiche alla viabilità, con chiusura di entrambe le corsie del litorale sud dalle 5 alla mezzanotte nel tratto tra l’intersezione con via Santorre di Santarosa e l’intersezione con via Bainsizza, comprese le aree di parcheggio.

Il traffico proveniente dal lungomare Piermanni (corsia est) verrà deviato in via Bainsizza e il traffico proveniente da via Matteotti con direzione lungomare Sergio Piermanni verrà deviato in via Trento. L’organizzazione della fiera è curata dalla “Civitanova eventi sas”.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X