Civitanova si prepara ad ospitare domenica 9 giugno la storica fiera del mare, che come tradizione si svolge ogni anno la seconda domenica del mese di giugno, dalle 8 alle 20 sul lungomare Sergio Piermanni.
Sono circa 110 le bancarelle di abbigliamento, calzature, bigiotteria, casalinghi, prodotti alimentari che esporranno i propri prodotti all’interno degli stand che dovranno rispettare la recente disposizione studiata dal settore commercio del comune per garantire ad operatori e pubblico un’occupazione dell’area più sicura ed efficiente.
Per l’occasione scatteranno alcune modifiche alla viabilità, con chiusura di entrambe le corsie del litorale sud dalle 5 alla mezzanotte nel tratto tra l’intersezione con via Santorre di Santarosa e l’intersezione con via Bainsizza, comprese le aree di parcheggio.
Il traffico proveniente dal lungomare Piermanni (corsia est) verrà deviato in via Bainsizza e il traffico proveniente da via Matteotti con direzione lungomare Sergio Piermanni verrà deviato in via Trento. L’organizzazione della fiera è curata dalla “Civitanova eventi sas”.
Al lungomare nord xchè non organizzate un evento una volta si facevano. Pagano le tasse anche chi lavora in questo lungomare!!
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati