(foto d’archivio)
Auto finisce in un fossato, i carabinieri rilevano l’incidente e chiamano il carroattrezzi: il conducente del mezzo di soccorso, 60 anni, si presenta ubriaco, patente ritirata e denuncia per guida in stato di ebbrezza.
E’ successo a Fiastra quando un banale incidente stradale senza feriti si è trasformato in un singolare episodio che ha visto coinvolti i militari del Radiomobile della Compagnia di Camerino.
Dopo essere intervenuti lungo la provinciale 98 nel comune di Fiastra, per un’auto che era finita in un fossato per una manovra errata del conducente, i carabinieri hanno contattato il carroattrezzi per procedere alla rimozione del veicolo.
L’autista del mezzo di soccorso, un 60enne, si è presentato sul luogo dell’accaduto in evidente stato di ebbrezza, tanto che i militari lo hanno sottoposto all’etilometro: aveva con un tasso alcolemico tre volte oltre il limite consentito.
Per l’uomo è scattato il ritiro della patente e la denuncia per guida in stato di ebbrezza mentre il mezzo è stato affidato ad un altro conducente della stessa ditta.
Ah non è lercio!
Anna Del Principe no era lercio
Alla fiera dell'est, per due soldi, un topolino mio padre comprò E venne il fuoco, che bruciò il bastone, che picchiò il cane Che morse il gatto, che si mangiò il topo che al mercato mio padre comprò
Che spettacolo le nostre Marche
Certo a Fiastra tra ciauscolo e vernaccia
Angelita Vivani più mistrà che Vernaccia
Qual è il problema. Guidava quello che aveva la macchina rotta. Al momento del bisogno ci si aiuta.
7/8 anni fa uno famoso momenti non mi scarica la macchina al volo all'uscita della superstrada
"Pedro esto es Estathe!"
Non è lercio sono le marche
Vatti a fidare.... Ma!
Ma allora era ubbriaco!
Voglio stringerti la mano
Che fenomeni..
E i veneti muti
Orario?
Giulio Becattini pomeriggio
Un pronto soccorso doc!!
Postumi del 1 maggio?
.. Da Cinema ... ..
Sembra una barzelletta!
Da non credere.
Non ha messo in conto che poteva esser chiamato...
Hahahaa pare na barzelletta
Annamo bene...
Non ci si crede
Funziona così
Lercio?
.. si risolve tutto: il tizio che ha avuto lincidente si mette alla guida dell'autocarro e lo sbronzo lo possono caricare nella macchina recuperata dal fossato e messa sopra Poi tutti all'ospedale per un controllino
Ma basta a dire bagionate... Era arrivato carico di benzina perché credeva fosse rimasto a secco
ARCI soccorso
Cricchetto
Luca Maui Quintili no cricchetto ma bensì cicchetto!!!!
Varnelli a secchiate
Michele Pantella chi de quello che eri raccontato tu
Marco Salvucci la zona è quella
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Un genio
Da veri maestri del mestiere
Oltre tre volte il limite, più di 1,5 g/l.
Peccato che siano scaduti i termini per la lista alle votazioni per l’Europa altrimenti quel gran genio di Salvini lo reclutava all’istante e vi consigliava invece di mettere il nome e cognome ma bensì “ASTEMIO”…
Alla guida di un mezzo con portata complessiva superiore ai 35 quintali il tasso alcolemico deve essere pari a “0”, quindi qualsiasi valore superiore sarebbe stato multato, però non riesco a capire come avete fatto a dedurre che il tasso era di “tre volte oltre il limite consentito” (0x3=0)
…rimozione alcolizzata… gv