Matteo Possanzini
Matteo Possanzini non sarà più l’allenatore del Tolentino, potrebbe entrare nello staff del fratello Davide che ha conquistato la promozione in Serie B col Mantova. Tra i possibili sostituti per la panchina cremisi circola il nome di Paolo Passarini che potrebbe lasciare Matelica dopo la conquista dell’Eccellenza. Resta invece al Tolentino al diesse Giorgio Crocetti, che era arrivato a metà stagione dopo l’esperienza alla Civitanovese.
L’U.s. Tolentino 1919 comunica le decisioni attraverso una nota: “Si dividono di comune accordo le strade tra la società cremisi e Matteo Possanzini. Tutta la dirigenza ringrazia il mister per il grande lavoro svolto nella stagione appena conclusa e per aver raggiunto l’obiettivo prefissato dalla società. Un grande in bocca al lupo per il proseguo a Matteo Possanzini da tutta la famiglia cremisi. Arriva invece la conferma per il direttore sportivo Giorgio Crocetti, tornato in cremisi a metà della stagione appena conclusa. Insieme al ds ci eravamo lasciati con il raggiungimento dei play-off di Serie D, una figura di fiducia per la società tolentinate e di grande esperienza nella categoria. Siamo convinti di poter raggiungere insieme a Giorgio Crocetti i risultati che questa città merita”.
Giorgio Crocetti
Il commento di Giorgio Crocetti dopo la riconferma: «Ringrazio la società per la stima dimostrata e sono veramente felice di continuare la mia esperienza con il Tolentino. Lo faccio con la consapevolezza che non sarà semplice affrontare un campionato difficile come l’Eccellenza e con la speranza di migliorare la posizione in classifica di questo anno. Nello stesso tempo sento il bisogno di ringraziare mister Possanzini per il lavoro svolto sotto ogni punto di vista, professionale ed umano. Matteo è riuscito a portare entusiasmo e un’idea di calcio che ha contribuito ad ottenere una salvezza con 3 giornate di anticipo».
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati