I controlli della Finanza nell’officina
Un’officina meccanica totalmente abusiva e sconosciuta al Fisco. E’ quanto ha scoperto la Guardia di finanza di Camerino.
Dopo alcuni accertamenti, i militari hanno ottenuto l’autorizzazione dalla procura ad effettuare una perquisizione in un immobile. All’interno hanno trovato macchinari, attrezzature e materiale necessario per lo svolgimento dell’attività di officina di autoriparazione. Il titolare dell’officina, pensionato, è risultato sprovvisto di partita Iva e non è stato in grado di esibire alcuna licenza o autorizzazione prevista dalla legge per l’esercizio dell’attività.
E’ stato quindi segnalato alla Camera di Commercio per le sanzioni amministrative, e al sindaco per l’attività abusiva. I militari hanno sottoposto a sequestro macchinari, le attrezzature e il materiale rinvenuto nei locali utilizzati per l’esercizio della professione. Sono in corso approfondimenti sulla posizione fiscale del titolare per ricostruire gli introiti incamerati dall’esercizio dell’attività abusiva.
(redazione CM)
il solito pensionato che continua a fare qualche lavoretto.... sicuramente infamato da qualche altro "regolare" poco abile nello stesso lavoro.... poi nei commenti arrivano i giustizieri della notte e paladini delle tasse che però quando devono fare tagliandi all'auto o curarsi dal dentista chiedono sempre lo "sconticino" oppure il "senza fattura che tanto non la scarico" per pagare il meno possibile. che roba magnifica l'italia.....
Sarebbe utili conoscere di quale officina si parla
Antonino Fertitta utile a chi?
Cecilia Germani per regolarsi su quale officina andare a camerino, visto che questa era irregolare
Ma la volete smettere..... Proponete al presidente della Repubblica di dargli la medaglia di cavaliere del lavoro.!!!!!!!! Gli esempi "positivi" vanno emulati...........
Wow. Ora si che abbiamo risolto il debito pubblico
Marco Marcoaldi giusto, povere partite iva
lui abusivo, lo stato invece opera legalmente!! Meccanicooo sei un mito apri un altra officina
lassistenza sanitaria la vogliamo gratis!
Ce ne sono molte di officine fantasmaa discapito di chi paga tasse contributi
Ma visto che abbiamo personaggi al potere che affermano che pagare le tasse è come pagare il PIZZO allo stato questo personaggio va santificato.
Ammiocuggino
Venite a poggio e apiro. Ce ne de officine in nerooooo..
... e le pizzerie, ristoranti, dentisti, pagano tutti le tasse? A dimenticavo, qui' si parla di esercizio abusivo, non si parla di tasse.
Io gli darei una medaglia al meccanico
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
La Giorgia sicuramente se diventerà presidente della repubblica lo nominerà cavaliere perché nella propaganda elettorale mi sembra che vi raccontava che le tasse era un pizzo da pagare allo stato e adesso che la maggioranza di quelli che andate ancora a votare la sostenete di cosa vi lamentate…comunque sicuramente questo signore faceva qualche lavoretto per arrotondare la pensione visto come siamo messi noi pensionati e allora non lo condanno…poi magari come al solito le grandi ditte o grandi imprenditori evadono non si sa quando ma quelli non si possono toccare ma questo da sempre anche prima della Giorgia purtroppo…poi questa buona politica che abbiamo si lamenta perché noi non votanti siamo in maggioranza…
Per il sig. Viviani. Meloni in sostanza non esclude che lo Stato italiano abbia nelle sue istituzioni personaggi che nulla hanno da invidiare agli esponenti della criminalità organizzata, come d’altronde sosteneva Leonardo Sciascia.
Spero che abbia potuto lavorare lungamente prima di essere beccato dagli sbirri
E tutti i finanzieri, vissero felici, e contenti.