Il Cosmari cerca operatori,
domande entro il 30 aprile

L'AZIENDA rifiuti ha indetto una selezione pubblica, per titoli ed esami, per la formazione della graduatoria finalizzata all'assunzione a tempo determinato

- caricamento letture

cosmari-esterno-zanconiIl Cosmari cerca operatori di impianto di trattamento rifiuti a tempo determinato. L’azienda ha indetto una selezione pubblica, per titoli ed esami, per la formazione della graduatoria.

Per essere ammessi alla selezione i candidati dovranno essere in possesso, alla data di scadenza di presentazione delle domande, dei seguenti requisiti: età non inferiore ai 18 anni e non superiore ai 50 anni (anno di nascita maggiore o uguale al 1974); essere cittadino di un paese membro dell’Unione Europea o extracomunitario in regola con la normativa nazionale sull’immigrazione; godere dei diritti politici e civili; non avere riportato condanne penali né di essere sottoposto a provvedimenti di prevenzione o ad altre misure cautelari per delitti contro la pubblica amministrazione o per altri delitti che comportano l’interdizione perpetua o temporanea dai pubblici uffici; essere di sana costituzione fisica ed in possesso dei requisiti psico-fisici previsti per la mansione da svolgere; essere in possesso del diploma di scuola secondaria di secondo grado (tipo tecnico, elettrico, elettrotecnico, chimico o meccanico); essere in possesso dell’attestato di abilitazione alla conduzione di pale caricatrici; essere in possesso della patente di guida di cat. C o superiori; essere in possesso di patente di guida C o superiori, con attribuiti punti in numero non inferiore a 18 e non sottoposta ad alcun provvedimento di sospensione e/o revoca.

La domanda di partecipazione alla selezione dovrà essere redatta, pena l’esclusione, in lingua italiana ed in carta semplice, seguendo lo schema del fac-simile allegato all’avviso di concorso e scaricabile sul sito aziendale e dovrà pervenire entro le 12 del 30 aprile. Sul retro della busta dovrà essere indicata la dicitura “Bando impianti 2024”. L’elenco degli ammessi e le date di svolgimento delle prove verranno comunicate solo ed esclusivamente mediante pubblicazione sul sito web aziendale www.cosmarimc.it  Per qualsiasi informazione possono rivolgersi a Cosmari al numero0733/203504.

 

Il Cosmari cerca autisti, pubblicato il bando



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X