Iniziati i lavori allo stadio per la sistemazione dei bagni. L’intervento arriva dopo infuocati botta e risposta fra amministrazione con l’assessore Ermanno Carassai e il gestore dell’impianto dato in concessione alla Civitanovese calcio, il presidente Mauro Profili. Nel dibattito pubblico erano intervenuti anche i tifosi con gli striscioni “sfottò”.
La realizzazione dei bagni ha un costo di 108 mila euro, primo stralcio di opere complessive pari a 220 mila euro.
L’incarico dei lavori è stato affidato alla ditta Lanciotti Gabriele che ieri ha iniziato con le demolizioni nella gradinata, sotto il settore nord. Questa mattina l’avvio dell’intervento anche sui bagni pubblici, anche il sindaco Fabrizio Ciarapica ha fatto un sopralluogo nella struttura per verificare l’avanzamento dei lavori.
(l. b.)
Polisportivo, Micucci contro Carassai «Da quando è assessore nessuna miglioria»
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
la cifra è ben più alta di quelle che ricordo circolassero in recenti commenti su fb di geni sportivi “de nojaddri”, con affermazioni del tipo “ce vole 4 sordi” piuttosto che “è tutto a norma” o “basta fa le manutenzioni “. Ve commentete da soli, occhio che però su fb lascete le tracce…scriete de meno e soprattutto meno cazzate!