Molestata a scuola guida,
l’istruttore si difende:
«Mai toccato quella ragazza»

CIVITANOVA - Il 65enne è stato rinviato a giudizio, il suo legale (l'avvocato Marco Poloni, in foto): «Non ha preso nessuna confidenza con quella ragazza, il mio assistito respinge ogni accusa»

- caricamento letture
marco-poloni

L’avvocato Marco Poloni

«Non ha preso nessuna confidenza con quella ragazza, il mio assistito respinge ogni accusa», così l’avvocato Marco Poloni, legale dell’istruttore di scuola guida, 65enne, che è stato rinviato a giudizio mercoledì con l’accusa di violenza sessuale su una 22enne. La ragazza ha denunciato che l’uomo, mentre lei si trovava alla guida per fare lezione, le avrebbe toccato il fondoschiena. Lei a quel punto aveva fermato l’auto ed era fuggita. Questo in sintesi il fatto, che risale al 27 ottobre 2022, e sarebbe avvenuto a Civitanova, che sarà al centro del processo che si svolgerà al tribunale di Macerata.

Accuse che l’istruttore di scuolaguida respinge completamente. Lo fa tramite il suo legale: «Innanzitutto è molto provato da questa vicenda – dice l’avvocato Marco Poloni -. Tutto nasce da un mero equivoco e lui sostiene di non aver mai compiuto gli atti che potrebbero essere riferiti all’accusa che gli viene contestata. La sua posizione è confortata anche da incongruenze e lacune della parte offesa nella querela. Sono tutte circostanze che cercheremo di evidenziare al processo». La giovane è parte civile, assistita dagli avvocati Gabriele Cofanelli e Massimiliano Cofanelli.

(Gian. Gin.)

«Palpeggiata dall’istruttore di scuola guida durante la lezione per la patente»



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
Podcast
Vedi tutti gli eventi


Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X