«Gli angeli di Ematologia a Civitanova
mi hanno ridato gioia e speranza di vita»

SANITA' - Una paziente vuole ringraziare il reparto della città costiera dove è stata ricoverata: «Una umanità fuori dal comune»

- caricamento letture
letti-ospedale-civitanova6-325x244

L’ospedale di Civitanova

«A tutti questi “angeli”, che hanno il volto dei medici, degli infermieri e del personale di supporto del reparto Ematologia dell’ospedale di Civitanova Marche voglio indirizzare pubblicamente il mio più sentito ringraziamento perché con il loro lavoro e le loro doti umane mi hanno ridato la gioia e la speranza di vita». Così Beata Prejs, una cittadina straniera che si trovata a dover ricorrere elle cure dell’ospedale, vuole ringraziare pubblicamente quanti l’hanno assistita.

«A volte il mondo sembra crollarci addosso – dice – e ciò può accadere con tale violenza che sembra annientarci. Per me è stato quando mi hanno diagnosticato una grave malattia ematologica che mi ha costretto al ricovero ospedaliero e a lunghe e debilitanti cure. Fortunatamente per me, in questo penoso percorso, ho incontrato persone che mi hanno saputo curare con eccellente professionalità e che mi hanno confortato e sostenuto nei momenti difficili con una umanità fuori dal comune».



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
Podcast
Vedi tutti gli eventi


Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X