L’ospedale di Civitanova
«A tutti questi “angeli”, che hanno il volto dei medici, degli infermieri e del personale di supporto del reparto Ematologia dell’ospedale di Civitanova Marche voglio indirizzare pubblicamente il mio più sentito ringraziamento perché con il loro lavoro e le loro doti umane mi hanno ridato la gioia e la speranza di vita». Così Beata Prejs, una cittadina straniera che si trovata a dover ricorrere elle cure dell’ospedale, vuole ringraziare pubblicamente quanti l’hanno assistita.
«A volte il mondo sembra crollarci addosso – dice – e ciò può accadere con tale violenza che sembra annientarci. Per me è stato quando mi hanno diagnosticato una grave malattia ematologica che mi ha costretto al ricovero ospedaliero e a lunghe e debilitanti cure. Fortunatamente per me, in questo penoso percorso, ho incontrato persone che mi hanno saputo curare con eccellente professionalità e che mi hanno confortato e sostenuto nei momenti difficili con una umanità fuori dal comune».
Sono d'accordo.
..e del PS invece che se ne dice??
La sanità funzionafortuna il nostro concittadino,mi hanno messo in lista per un intervento,tempi d'attesa.... Almeno 2 anni
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati