Una pattuglia dei carabinieri (Archivio)
Nove volte trovato alla guida senza patente (cel’ha revocata) in due anni. Si tratta di un 40enne pugliese che vive in provincia di Ancona e quando viene fermato per un controllo dalle forze dell’ordine la cosa diventa ripetitiva. Perchè è sempre la stessa storia: guida, ma ha la patente revocata. Nel corso di questi due anni è stato trovato alla guida anche di auto di grossa cilindrata, intestate ad altre persone. Le varie forze dell’ordine che lo hanno fermato durante alcuni dei posti di blocco effettuati tra Ancona e Falconara, sanzionandolo ogni singola volta. Nonostante ciò, l’uomo aveva continuato nel suo comportamento. Questa volta però, i carabinieri della Stazione di Collemarino che lo hanno sorpreso per la nona volta alla guida, lo hanno portato in caserma dove, oltre a essere sanzionato, il 40enne è stato anche denunciato per la reiterazione del reato.
Per fare tombola quante volte lo devono ancora fermare??
quindi "APPOSTU"
Mi raccomando al giudice che sarà sicuramente comprensivo e coerente con i colleghi: ridagli la patente
Nove volte che denunci più sequestra la macchina e metti lui dentro. Maria
Dopo 9 volte??? Dovrebbe bastare 1... Ma si sa... LA LEGGE NON È UGUALE PER TUTTI...
BARZELLETTA solo in ITALIA
Secondo me le cose sono due: o ha tanti soldi da poter pagare tutte e multe oppure non ha nulla da perdere e non ne paga eanche una !!! Volete un mii piccolo parere ??? Se ogni volta gli sequestrate la macchina che guida forse si renderà conto !!!
Ma non è prevista la confisca del mezzo.. Dopo la prima volta si confisca il mezzo.. Un proverbio dice... Vediamo chi si stanca prima... O tu a mandare il freddo o io a sbattere i denti..
Basta confiscare la macchina a chi gliela presta
Dopo la cinquina aspettiamo che faccia BINGO
Dai ne manca una per 10 così ti danno la stella .. Che Italia ..
Se arriva a 10 c'è il giro gratis ... come alle giostre.
Mi sembra tutto nella normalità Italiana...
Con quello che costa
Più che "Ancona", verrebbe da dire: "ANCORA" ?!?!??!
Basta con queste denunce ci vuole qualche cosa di piu' concreto....ma siamo in Italia e il tutto finisce in cavalleria....
oh
Però non gli sequestrano la macchina?
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
5 anni di galera.
Quando esce se guida ancora 10 anni di galera.
dopo il dipendente comunale che il giudice gli ha ridato il posto di lavoro con il risarcimento danni dei mesi non lavorati ,perché sorpreso a timbrare il cartellino in mutande x poi ritornare a casa .. quindi il fatto non sussiste…a confronto questo è una sciocchezza..attendiamo il prossimo articolo con la decina..