Cocaina e nandrolone in casa,
il bodybuilder patteggia

PORTO RECANATI - Il 41enne Riccardo Zagaglia era imputato davanti al gup: 2 anni e 10 mesi

- caricamento letture
Awelima_Desmond_Processo_FF-1-650x434

Il tribunale di Macerata

Arrestato per spaccio dopo che gli vennero trovati a casa, a Porto Recanati, quattro etti di cocaina e nandrolone, patteggia 2 anni, 10 mesi e 20mila euro di multa il 41enne Riccardo Zagaglia. L’uomo, bodybuilder, era sotto accusa davanti al gup Daniela Bellesi del tribunale di Macerata.

simone-santoro

L’avvocato Simone Santoro

I carabinieri avevano svolto un controllo nella sua casa a Porto Recanati e avevano trovato cocaina (410 grammi circa), una fiala di Nandrolone, e degli anabolizzanti (erano state trovate circa una 30ina di fiale, e una 90ina di compresse). Oggi ha patteggiato solo per la droga e il nandrolone mentre per gli anabolizzanti ci sarà un processo a parte. In quello è accusato di commercio di farmaci senza autorizzazione, ricettazione, e commercio di farmaci dopanti per alterare le prestazioni sportive. L’uomo, difeso dall’avvocato Simone Santoro, era stato arrestato lo scorso giugno.

(Gian. Gin.)



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
Podcast
Vedi tutti gli eventi


Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X