Volanti del Commissariato di Senigallia in servizio (Archivio)
In scooter con i figli, senza patente né assicurazione: maxi multa per una mamma. E’ successo a Senigallia, dove i gli agenti del commissariato hanno fermato uno scooter quando hanno visto che a bordo c’erano tre persone.
Identificata la conducente, è venuto fuori che la donna stava viaggiando con i due suoi bambini. Da successivi accertamenti è emerso inoltre che la donna aveva anche la patente di guida revocata da diversi anni per guida in stato di ebbrezza, che lo scooter era privo di assicurazione, di revisione e di documenti di circolazione.
Per questi motivi le sono state contestate sanzioni per un totale di 7mila euro. Lo scooter è stato inoltre sequestrato.
E poi leggo notizie dove tolgono i bambini a genitori che perdono il lavoro.....
Senigallia 1 citano' 0
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Pagherà sicuramente fino all’ultimo centesimo. A me dillo lo saparò!
Ma lasciatela vivere in pace. Chissà il marito come la tratta
Se la donna ha infranto il codice della strada è giusto che venga sanzionata ma quello che non capisco è come mai a Napoli e dintorni la gente viaggia con la famiglia intera sullo scooter senza casco, davanti alle forze dell’ordine e le stesse non fanno nulla. Due pesi e due misure? Ho indicato Napoli in quanto ho visto certe cose con i miei occhi ma questo è valido per tutte quelle città dove il codice della strada è un optional.