Carambola contro auto in sosta
dopo lo scontro all’incrocio

CIVITANOVA - Quattro vetture coinvolte. L'incidente tra via Piave e corso Garibaldi intorno alle 15. In ospedale una donna

- caricamento letture
incidente-via-piave-garibaldi-2-650x344

L’incidente in corso Garibaldi

Carambola fra auto a Civitanova, lungo corso Garibaldi: prima lo scontro all’incrocio poi una vettura ha fatto testacoda ed è andata addosso ad un paio di veicoli in sosta. E’ sucesso oggi intorno alle 15 all’incrocio fra via Piave e corso Garibaldi.

incidente-via-piave-garibaldi-1-e1694876731489-325x382Secondo una prima ricostruzione fatta dalla polizia locale, intervenuta sul posto, un uomo alla guida di una Fiat Punto, a causa di una mancata precedenza allo stop, avrebbe urtato contro una Renault Clio che viaggiava su corso Garibaldi. Dopo questo primo impatto il conducente della Fiat avrebbe perso il comando della sua vettura che si è girata su se stessa di 180 gradi per poi andare a collidere contro un Nissan X Trail e una Opel Astra che erano parcheggiate lungo la strada.

Fortunatamente in quel momento sui marciapiedi non stavano transitando pedoni. I residenti della zona sono usciti in strada subito dopo aver sentito una botta fragorosa provocata dall’impatto. Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco del distaccamento di Civitanova. I rilievi sono stati eseguiti dalla polizia municipale.

In ospedale è stata portata la donna che era alla guida della Renault, la conducente inizialmente aveva detto di stare bene, ma poi ha accusato alcuni malesseri e richiesto il trasporto in ospedale.

(l. b.)

 

incidente-via-piave-garibaldi-polizia-municipale-civitanova-e1694876760480-650x571



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
Podcast
Vedi tutti gli eventi


Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X