Campo di calcio a cinque
nel quartiere Beati:
47mila euro per sistemarlo

CORRIDONIA - La giunta ha approvato il progetto esecutivo e i lavori dovrebbero finire per la prossima primavera

- caricamento letture
Giampaoli_CorridoniaCandidati_FF-8-650x434

La sindaca Giuliana Giampaoli

Approvato dalla giunta il progetto esecutivo per lavori di manutenzione straordinaria e di completamento del campo di calcio a 5 del quartiere Beati, a Corridonia. Il progetto prevede la nuova installazione di un manto in erba sintetica e di due nuove porte da calcetto per un importo di circa 47mila euro.

Il campetto si colloca di fianco al nuovo edificio dedicato ad attività ludico-ricreative da poco ultimato per completare l’intervento di riqualificazione dell’area di quartiere. Il Comune nelle prossime settimane darà seguito alle successive fasi necessarie per iniziare i lavori con l’obiettivo di avere la nuova struttura utilizzabile per la prossima primavera.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
Podcast
Vedi tutti gli eventi


Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X