Alla scoperta di Macerata
attraverso i cinque sensi

PASSEGGIATA storico-culturale domenica 17 settembre alle 15,30. Partenza dalla Loggia del Grano. La guida turistica sarà affiancata da un interprete Lis

- caricamento letture
Loggia-del-Grano-7-325x217

La Loggia del Grano

“La città e i cinque sensi”, questo è il titolo della passeggiata storico-culturale che si svolgerà domenica 17 settembre a Macerata.
L’itinerario, finanziato dai Comuni di Macerata e Corridonia e dalla Regione Marche nell’ambito del progetto “Macerata e Corridonia insieme 2023”, partirà alle 15,30 dalla Loggia del Grano, in via Don Minzoni e si snoderà attraverso le vie e le piazze del centro storico con un percorso dedicato alla scoperta della città attraverso i cinque sensi. Il tutto grazie alla collaborazione tra Comune di Macerata, in particolare l’Assessorato al Turismo e le guide turistiche di Federagit Marche.
Un’iniziativa che unisce sport, turismo e cultura con un’attenzione particolare all’inclusività. Durante il tour, la guida turistica sarà affiancata da un interprete Lis.
L’iniziativa è gratuita e aperta a tutti previa prenotazione via WhatsApp al numero di cellulare 3939365509 entro il 15 settembre con l’indicazione del nome e cognome di chi partecipa e la data di svolgimento.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
Podcast
Vedi tutti gli eventi


Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X