E’ morta Elisabetta Stacchiotti,
stroncata da un male a 47 anni
RECANATI - Impiegata, aveva scoperto a marzo la malattia. Per il suo manifesto funebre ha scelto personalmente la foto che la ritrae gioiosa in abito da sposa nel giorno del matrimonio

Elisabetta Stacchiotti nel giorno del suo matrimonio
di Francesca Marchetti
Recanati in lutto per la scomparsa della 47enne Elisabetta Stacchiotti, morta a causa di un tumore che in poco tempo l’ha strappata all’affetto della sua famiglia e dei suoi tanti amici. Impiegata alla Stacchiotti Trasporti, lascia un figlio, Federico di 14 anni, il marito Alessandro Ferri, la mamma Bruna, il fratello Lorenzo e la sorella Laura.
La donna, ricorda chi la conosceva, era una persona molto riservata, amabile e piena di vita. Consapevole dell’infausto esito della malattia, scoperta a marzo, per il suo manifesto funebre la donna ha scelto personalmente la foto che la ritrae gioiosa in abito da sposa nel giorno del matrimonio nella chiesa di Sant’Agostino. Molti i messaggi di cordoglio arrivati anche tramite social, che attestano il dolore provato dall’intera comunità per questa giovane vita stroncata.
La camera ardente è allestita all’obitorio dell’ospedale di Loreto, dove era stata ricoverata negli ultimi giorni. Il funerale, curato dalle Onoranze funebri Corridoni, avrà luogo domani 23 agosto alle 10 nella chiesa di Sant’Agostino a Recanati.
Riposa in Pace.
condoglianze alla famiglia