Il negozio Bulli&Pupe dopo l’infiltrazione d’acqua
«Gravi danni nel negozio, mancati incassi e due giorni passati ad asciugare l’acqua per colpa del Comune che non ha fatto manutenzione delle fognature», così Amedeo Patrassi, titolare di Bulli&Pupe, storico negozio di abbigliamento in corso Matteotti, nel centro di Macerata. Il commerciante segnala che il problema nella sua attività è sorto ieri pomeriggio con le piogge che hanno causato problemi anche all’ospedale di Macerata e allo Sferisterio con il foyer allagato con alcuni centimetri di acqua. Il problema, dice il commerciante, ha una paternità: il Comune.
«A causa della noncuranza e della mancata manutenzione da parte del Comune delle fognature in via Cesare Costa e in vicolo Consalvi, il mio storico punto vendita ha subito gravi danni dovuti all’acqua che, non essendo assorbita correttamente dalle vie di scolo comunali, ha riempito e trapassato la muratura del negozio». Un bel problema perché l’acqua ha iniziato a salire all’interno del locale. «Il livello di acqua in parte del negozio raggiungeva alcuni centimetri e sono stati necessari due giorni per raccoglierla a fatica e ripulire tutto, a nostre spese di tempo e di mancato incasso» dice Patrassi. Il commerciante, a testimonianza dell’accaduto ha scattato anche alcune foto.
Maltempo che ieri ha causato problemi anche in ospedale, a Macerata, dove in alcuni reparti pioveva acqua (tra questi l’ingresso del reparto di Chirurgia).
(redazione CM)
Povera gente
La cittá buttata in soqquadro....e sui social fanno gli splendidi
Forza Amedeo...
La giunta del fare che nulla fa e i cittadini sono penalizzati da loro.
quando c'era il PD era tutta un'altra cosa
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Sempre colpa del Comune ma su dai basta, ma non sarà colpa delle piogge torrenziali in questa estate a dir poco anomala.
Secondo me è colpa di quelli di prima che ora non puliscono i tombini!!!
Dalle foto si direbbe che il titolare non si cura delle mura e degli infissi del negozio, non fa manutenzione. Il Comune quindi non c’entra niente.
Piove governo ladro!!!
Anche il mio terrazzo di casa quando piove allaga.