Il taglio del nastro con il sindaco Sandro Parcaroli, il questore Luigi Silipo e il comandante della guardia di finanza Giuseppe Falco
Nuova vita per il ristorante della Filarmonica, a fianco alla piscina che da qualche anno è diventata il rifugio estivo di tanti maceratesi nelle giornate d’estate. Dopo essere rimasto chiudo dal 29 agosto, il ristorante diventa “Mediterraneo” e apre i battenti con una veste nuova, mondana e anche attenta al mangiare sano e al fitness.
I saluti del presidente Enrico Ruffini. Al suo fianco i fratelli Lumi e Aldo Zeppilli
A gestirlo sono Aldo Zeppilli (titolare del Caffè Centrale e albergo Le Dimore del Centrale) e dei fratelli Elsid e Mario Lumi, titolari della palestra Lume. Ieri sera l’inaugurazione in grande stile alla presenza delle autorità cittadine tra cui il sindaco Sandro Parcaroli che ha tagliato il nastro. Ha salutato i nuovi gestori con soddisfazione e fiducia il presidente della Filarmonica Enrico Ruffini che si era già affidato a Zeppilli per la gestione del teatro della Filarmonica in centro. Lo spazio della piscina continuerà invece ad essere gestito da Macerata Nuoto.
L’idea è quella di un lavoro di squadra per curare nel dettaglio ogni aspetto della ristorazione. Il menù sarà curato biologa nutrizionista, Ippolita Brandoni con il cuoco Paolo Paciaroni, ci saranno anche sushi e pizza. naturalmente non mancherà il coordinamento di Julia Bizzarri, che ha già dato prova di professionalità e raffinatezza.
L’apertura ufficiale è prevista per il 6 luglio ma il ristorante sarà operativo per gli ospiti di Musicultura. Durante l’estate potrebbero arrivare ulteriori sorprese.
(Redazione Cm)
Da sinistra l’assessore Riccardo Sacchi, Aldo Zeppilli, Luca Giustozzi presidente di Federalberghi, il sindaco Sandro Parcaroli, Massimo Polacco, presidente di Confcommercio, l’assessora Oriana Piccioni, il comandante della finanza Giuseppe Falco, la presidente della Croce Rossa Rosaria Del Balzo e il questore Luigi Silipo
L’assessore Riccardo Sacchi con il sindaco Sandro Parcaroli e la presidente della Croce Rossa Rosaria Del Balzo
Il comandante della guardia di finanza Giuseppe Falco
Il comandante dei carabinieri Giorgio Picchiotti
Da sinistra Enrico Ruffini, Gianluca Tittarelli e Mauro Giustozzi
L’assessora Oriana Piccioni e la vice sindaca Francesca D’Alessandro con Enrico Ruffini
Julia Bizzarri
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
tagliate anche l’erbabacce sulle strade non sé vede cosa.