Una scena delle riprese col ct Roberto Mancini
Al via le riprese per i nuovi spot delle Marche con Roberto Mancini, ct della Nazionale di calcio. Le riprese della nuova campagna promozionale destinata sia all’Italia che all’estero, che verrà svelata a breve, sono cominciate questa mattina e proseguiranno in diversi luoghi delle Marche.
«Le nuove immagini andranno a raccontare le eccellenze della nostra regione – dice una nota di Palazzo Raffaello – in strategia con le numerose iniziative di promozione intraprese quest’anno dalla Regione e dall’Atim». Nel corso delle riprese anche il presidente della Regione Francesco Acquaroli, assessore al Turismo, è passato per un saluto al ct Mancini.
«Stiamo girando i nuovi spot – spiega il direttore dell’Atim Marco Bruschini – con il nostro Roberto Mancini testimonial delle eccellenze delle Marche, una regione sempre più protagonista del turismo di qualità in queste location meravigliose che vogliamo siano conosciute in tutto il mondo». Nelle prossime settimane sarà presentata la nuova campagna.
Sicuramente gratis
A quanto ammonta il cachet?
Diteci anche quanto ci costa ,non penso che lo fa gratis .
Catia Regina e perché dovrebbe farlo gratis?
Chicca Breccia come marchigiano si.in questo momento
Come sempre Conero e Frasassi, Frasassi e conero. Mare... mare... mare... poi frasassi. Marche finite. Siamo da anni i nemici di noi stessi.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Ma perchè non viene a Macerata a girare vicino allo Sferisterio per lo spot della Regione Marche per l’arena Sferisterio fa parte della Regione Marche e il patrimonio dell’Unesco