Lavori al tetto del Rossini,
via Trieste ancora off limits

CIVITANOVA - La strada resterà chiusa anche domani fino alle 13 per consentire alla ditta di preparare il cantiere

- caricamento letture
cantiere-via-trieste-tetto-rossini-e1680794526839-325x312

Il cantiere in viale Trieste

 

Al via il cantiere per l’eliminazione del tetto in eternit del teatro Rossini di Civitanova. Da ieri sera la ditta che effettuerà i lavori per il miglioramento dell’efficienza energetica con l’installazione dei pannelli fotovoltaici è al lavoro per la preparazione del ponteggio e del cantiere. Per questo è stata chiusa la strada e sarà necessaria una proroga nella chiusura.

L’ufficio tecnico del comune di Civitanova  ha provveduto a comunicare la proroga dell’interdizione di via Trieste per consentire l’inizio dei lavori. Pertanto, dopo un sopralluogo effettuato nel pomeriggio dai responsabili dei lavori, è stata ravvisata la necessità di sbarrare l’accesso su via Trieste anche domani, venerdì fino alle  13. Rimarrà chiuso completamente l’accesso in via Trieste da via Buozzi a vicolo Sforza e saranno vietate la sosta e la fermata in entrambi i lati di via Trieste (eccetto che per i mezzi autorizzati necessari ai lavori) dall’intersezione con via Buozzi fino all’intersezione con vicolo Sforza e verrà interdetto il transito pedonale lungo il marciapiede lato “comparto Trieste” .



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
Podcast
Vedi tutti gli eventi


Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X