Torna l’appuntamento con le offerte di lavoro dalla provincia.
Openjobmetis S.p.A. ricerca e seleziona diverse figure nell’ambito della produzione, per un’importante azienda con sede a Recanati. I profili richiesti sono: magazzinieri, carrellisti, addetti alle macchine, addetti allo stampaggio e addetti all’imballaggio. Si offre contratto a tempo determinato in somministrazione con possibili proroghe. Orario di lavoro su turni. Per informazioni e candidature scrivere a [email protected]
***
L’ufficio delle Generali
L’agenzia Generali a Macerata cerca due profili da inserire in un percorso di formazione nell’ambito marketing e digitale. Si offre uno stage retribuito di 1.000 euro al mese per 12 mesi, rinnovabili.
L’agenzia cerca anche recruiter con esperienza o studi relativi da inserire nel nostro organico nell’ufficio di ricerca e gestione delle risorse umane. La figura lavorerà in team con il responsabile commerciale e avrà il compito di gestire la ricerca e la gestione del personale.
Per queste due offerte inviare il curriculum vitae alla mail [email protected] all’attenzione di Michele oppure chiamare il numero 392 4739747 per un appuntamento.
***
Confindustria Macerata ricerca per azienda settore calzaturiero un/a impiegato/a ufficio acquisti (cod. annuncio Conf 377). La risorsa si occuperà di gestione ordini di acquisto campionari calzature/abbigliamento (analisi fabbisogni ed emissione ordini), follow up consegne, importazioni e logistica campionari (monitoraggio tempistiche di consegna – organizzazione spedizioni – controllo documenti), pricing, follow up consegne produzione (tempistiche di consegna – gestione controlli qualità e contestazioni), importazioni e logistica produzione (booking spedizioni – controllo documenti – registrazione arrivi merce e invio flussi di carico a magazzino logistica).
Si richiede pregressa esperienza di almeno 3 anni in ruoli analoghi nel settore, capacità di lavorare in team e per obiettivi, buona conoscenza della lingua inglese, parlata e scritta, e del Pacchetto Office. Sede di lavoro: provincia di Macerata.
Confindustria Macerata ricerca anche per azienda settore metalmeccanico un/a impiegato/a contabile (cod. annuncio Conf 378). La risorsa si occuperà principalmente di fatturazione attiva e passiva anche estera e degli altri adempimenti amministrativo/contabili. Sono richieste una buona conoscenza della lingua inglese ed esperienze pregresse nel ruolo. Titolo richiesto: Diploma di Ragioneria. Sede di lavoro: provincia di Macerata.
Confindustria Macerata ricerca infine per azienda settore metalmeccanico un/a impiegato/a commerciale Junior (cod. annuncio Conf 379). La risorsa si occuperà della gestione degli ordini (mercati esteri) e dei contatti con i cliente, i trasportatori e le dogane. Si richiede una buona padronanza della lingua inglese. Si valutano anche candidati senza esperienza. Sede di lavoro: provincia di Macerata.
Inviare il CV, con espressa autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità alla normativa vigente (Reg. UE 2016/679, specificando il codice dell’ annuncio, al link : https://www.confindustriamacerata.it/servizi-associativi/megamenu-services/sportello-lavoro.html (Assindustria Servizi srl soggetto accreditato con decreto Regione Marche n. 235/SIM del 30/06/2016). Informativa art. 13 GDPR (bit.ly/36LHSAY)
***
Di seguito le offerte del Centro per l’impiego di Tolentino
Impresa edile cerca un tecnico di cantiere. Sede di lavoro: cantieri vari in Provincia di Macerata. Rif.: 12606
Impresa turistica cerca accompagnatori turistici con ottima conoscenza della lingua inglese. Sede di lavoro: territorio nazionale. Rif.: 12605
Azienda settore impiantistica cerca elettricisti e termoidraulici esperti e/o in età di apprendistato. Sede di lavoro: Tolentino. Rif.: 12604
Calzaturificio cerca addetti alla manovia anche prima esperienza. Sede di lavoro: Tolentino. Rif.: 12603
Azienda settore servizi informatici cerca un/a impiegato/a amministrativo/contabile con conoscenza del gestionale SAP. Sede di lavoro: Camerino. Rif.: 12602
Forno cerca: addetti alla produzione di prodotti da forno e pasticceria; un addetto alle consegne; una commessa di banco. Sede di lavoro: Tolentino. Rif.: 12601
Studio commerciale cerca un/a esperto/a in paghe e contributi part time. Sede di lavoro: Corridonia. Rif.: 12600
Struttura ricettiva cerca addetti alle pulizie e lavapiatti. Sede di lavoro: Cingoli. Rif.: 12598
Supermercato cerca un/a banconista di gastronomia part time. Sede di lavoro: Tolentino. Rif.: 12597
Supermercato cerca un/a banconista di macelleria esperto/a. Sede di lavoro: Loro Piceno. Rif.: 12596
Gli interessati alle offerte di lavoro del Centro per l’Impiego di Tolentino possono inviare il proprio curriculum vitae tramite e-mail (inserendo: codice di riferimento, oggetto dell’offerta e autorizzazione al trattamento dei dati) al seguente indirizzo: [email protected]. Per approfondimenti: 0733.955425 – 0733.955409 (dal lunedì al venerdì: dalle 9 alle 13. Il martedì e il giovedì: dalle 15 alle 17).
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Eliminare il reddido di cittadinanza.. poi andranno a cercar lavoro……..
Prima di dire…fregnacce…leggere bene i soggetti ricercati e le specifiche di esperienza please..ah se sa cosa significa in italiano…
…purtroppo ancora molta gente credono alle bugie dei politici …poi quando a loro capitano certe situazioni di lavoro capiranno …altro che colpa del è reddito di cittadinanza o cos’altro…poi bisogna informarsi perché rifiutano certi lavori…andateci voi che criticate senza sapere a lavorare per rimetterci non fate tutt’erba un fascio…
…”purtroppo ancora molta gente credono (!!!) alle bugie dei politici” (magari solo quelli della destra…) e le bugie dei politici sono “crese” da tanta gente, eh si, come la bugia che il reddito di cittadinanza è stato usato e sfruttato da molti furbetti e da molti che non hanno voglia di lavorare, si si, è proprio una bugia, ovviamente da “inventare”… gv
…non ho specificato né di destra né di sinistra ma in generale ecco perché non voto da moltissimi anni…dopo se qualcuno avesse la coda di paglia non è la mia la colpa…se uno giudicasse senza essere fanatico di un partito o dell’altro forse si accorgerà più della realtà senza essere né fanatico e né di parte e poi bisogna anche passarci in certe situazioni …e poi criticare in generale non in singole situazioni…i furbi purtroppo ci sono sempre stati e sempre ci saranno però a pagarne le spese non devono essere sempre gli onesti come sta accadendo sempre più spesso perché la politica li hanno sempre protetti perché portano voti come le promesse da marinaio….
…rileggete, gente, rileggete, chi rilegge campa cent’anni!!! gv