I festeggiamenti dello staff e della proprietà del ristorante
Dieci anni in cucina: il ristorante Locanda Cantalupo di Montefano al decimo anniversario di gestione familiare. Un decennio di duro lavoro, impegno e investimenti economici che hanno permesso a questo casolare di campagna di trasformarsi in una realtà di successo. Per celebrare l’occasione, lo scorso venerdì, in una serata partecipata da tanti amici e buongustai affezionati alla cucina made in Cantalupo, la famiglia Longo e tutto lo staff hanno festeggiato l’importante traguardo.
La famiglia, proprietaria della Locanda, ha avuto il merito negli anni di dare vita a un’esperienza culinaria di alto livello, che si fonda sulla qualità delle materie prime e sulla tradizione speziata da un tocco di modernità. L’opera dello chef Giacomo Marchetti e del suo team, unita alla professionalità dei responsabili di sala Cristina Soldini ed Emanuele Spinaci, hanno permesso alla Locanda Cantalupo di ritagliarsi un posto unico nel territorio, dove il senso di ospitalità è importante quanto il gusto.
Il titolare William Longo ha voluto dedicare questi primi 10 anni di attività ai suoi genitori, da poco scomparsi. La loro presenza e il loro contributo hanno permesso alla Locanda di diventare ciò che è oggi: una realtà solida, in continua crescita, che rappresenta un punto di riferimento per gli appassionati della buona cucina. Un casolare di campagna che è stato anche sapientemente ristrutturato, preservando l’architettura originale e inserendolo in un paesaggio di straordinaria bellezza.
(Articolo promoredazionale)
bravo
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati