Impiegati, carpentieri
e addetti al rammaglio:
le offerte di lavoro in provincia

ANNUNCI di Open Job Metis, Agenzia Generali Macerata, Ciodue, Confindustria e Centro per l'impiego di Tolentino

- caricamento letture

open_job_metis-e1667475351124-325x163Torna l’appuntamento con le offerte di lavoro dalla provincia. 

Openjobmetis in collaborazione con Eddy Print Srl, azienda leader nel settore pelletteria, promuove un corso di formazione gratuito a scopo assuntivo con l’obiettivo di formare addetti/e all’assemblaggio e cucitura. Il corso, in partenza il 20 marzo, è rivolto a disoccupati o inoccupati, in età d’apprendistato e durerà 5 settimane (200 ore) con orario full time dal lunedì al venerdì e con sede a Morrovalle. Le candidature dovranno essere inviate all’email civitanova@openjob.it.

generali-ufficio-da-fuori-

L’ufficio delle Generali

L’agenzia Generali a Macerata cerca due profili da inserire in un percorso di formazione nell’ambito marketing e digitale. Si offre uno stage retribuito di 1.000 euro al mese per 12 mesi, rinnovabili.

L’agenzia cerca anche recruiter con esperienza o studi relativi da inserire nel nostro organico nell’ufficio di ricerca e gestione delle risorse umane. La figura lavorerà in team con il responsabile commerciale e avrà il compito di gestire la ricerca e la gestione del personale.

Per queste due offerte inviare il curriculum vitae alla mail recruiting.generaliitaliamc@gmail.com  all’attenzione di Michele oppure chiamare il numero 392 4739747 per un appuntamento.
***

ciodue

La sede Ciodue

Ciodue Italia S.p.A., azienda leader a livello nazionale specializzata nel settore Antincendio e Sicurezza, per il potenziamento della rete commerciale, ricerca e seleziona nuovi agenti venditori da inserire stabilmente nel proprio organico. La posizione offerta è ideale per persone determinate e dinamiche, anche alla prima esperienza lavorativa nel settore, ma con forte motivazione a fare carriera all’interno di una realtà solida e con ambizioni economiche.

Requisiti richiesti:
-predisposizione al lavoro per obiettivi, entusiasmo e ambizione professionale;
-ottime capacità relazionali e doti organizzative;
-essere automuniti.

Offriamo:
-inserimento in area definita e strutturata;
-formazione tecnica e commerciale continua;
-contributo fino a 1.500 euro mensili per i primi 6 mesi ;
-incentivi mensili, premi annuali e provvigioni;
-inquadramento con contratto Enasarco.

Invia la tua candidatura a  macerata@ciodueitalia.it e verrai contattato al più presto.

***

confindustria-650x438-1-325x219Confindustria Macerata ricerca per azienda settore calzaturiero un/a impiegato amministrativo (cod. annuncio Conf 366). La risorsa, che dovrà interfacciarsi con la proprietà e con i comparti produttivo e commerciale, si occuperà della registrazione in partita doppia, della registrazione di fatture di acquisto/vendita, dell’emissione di documenti di trasporto, della gestione del personale e dei rapporti con i fornitori, i clienti e le banche. Sono richieste precedenti esperienze in ambito contabile amministrativo e una buona conoscenza della lingua inglese. Titoli preferenziali: conoscenza del software Zucchetti; laurea in discipline economiche e/o diploma di Istituto Tecnico Commerciale-Amministrativo. Sede di lavoro: provincia di Macerata.

Confindustria Macerata ricerca anche per azienda settore metalmeccanico un/a carpentiere metallico/a fabbro (cod. annuncio Conf 367). La risorsa, che dovrà interfacciarsi con la produzione e l’ufficio qualità, si occuperà di assemblaggio di componenti di carpenteria metallica pesante. Sono richieste: precedenti esperienze, di almeno due anni, nel settore; conoscenza dei macchinari e degli strumenti di lavorazione; competenze nella lettura dei disegni meccanici e nelle tecniche di saldatura. Titolo preferenziale: Diploma di Istituto Tecnico/Professionale industriale. Sede di lavoro: provincia di Macerata.
Confindustria Macerata ricerca per azienda settore metalmeccanico un/a montatore meccanico (cod. annuncio Conf 368). La risorsa, che dovrà interagire con la squadra di montaggio, si occuperà dell’assemblaggio in cantiere di strutture di carpenteria metallica e di piccole opere edili. L’attività prevede lavori in quota, anche mediante piattaforme elevabili e gru di cantiere. Sono richieste precedenti esperienze nel settore della carpenteria medio-pesante e una buona conoscenza del disegno meccanico. Titoli preferenziali: possesso dell’attestato di formazione specifica per i lavori in quota e del diploma di Istituto Tecnico/Professionale Industriale. Sede di lavoro: provincia di Macerata.

Confindustria Macerata ricerca per azienda settore metalmeccanico un/a addetto/a al trasporto utilizzo gru (cod. annuncio Conf 369). La risorsa, che dovrà interagire con la squadra di montaggio e la produzione, si occuperà principalmente di trasporto, carico e scarico merci e utilizzo di autogru e attrezzature da cantiere. L’attività prevede anche l’assemblaggio in cantiere di strutture di carpenteria metallica e di piccole opere edili; lavori in quota, anche mediante piattaforme elevabili e gru di cantiere. Sono richieste precedenti esperienze nel settore della carpenteria medio-pesante e una buona conoscenza del disegno meccanico. Si richiede patente C+E. Sede di lavoro: provincia di Macerata.

Inviare il CV, con espressa autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità alla normativa vigente (Reg. UE 2016/679, specificando il codice dell’ annuncio, al link : https://www.confindustriamacerata.it/servizi-associativi/megamenu-services/sportello-lavoro.html (Assindustria Servizi srl soggetto accreditato con decreto Regione Marche n. 235/SIM del 30/06/2016). Informativa art. 13 GDPR (bit.ly/36LHSAY)

***

Di seguito le offerte del Centro per l’impiego di Tolentino

Impresa edile cerca muratori con esperienza. Sede di lavoro: Tolentino e cantieri vari. Rif.: 12563

Azienda manutenzione del verde cerca un giardiniere part time. Sede di lavoro: Tolentino. Rif.: 12562

Ristorante cerca un/a cameriere/a e/o un/a aiuto cucina. Sede di lavoro: Sant’Angelo in Pontano. Rif.: 12561

Azienda settore impiantistica cerca: un riparatore/manutentore di caldaie esperto e/o un perito elettrico/elettronico con età max 35 anni anche prima esperienza; un/a segretaria/o amministrativo/a con età max 35 anni. Sede di lavoro: Corridonia. Rif.: 12560

Officina cerca un addetto alle revisioni auto esperto e/o un perito meccanico. Sede di lavoro: Matelica. Rif.: 12559

Bar cerca una barista part time. Sede di lavoro: Tolentino. Rif.: 12558

Impresa edile cerca un muratore e un carpentiere entrambi con almeno una minima esperienza nei ruoli. Sede di lavoro: San Ginesio. Rif.: 12557

Impresa edile cerca un escavatorista con almeno minima esperienza nel ruolo. Sede di lavoro: Petriolo. Rif.: 12556

Cooperativa Sociale cerca un/a laureato/a in Scienze dell’Educazione. Sede di lavoro: San Severino. Rif.: 12555

Centro estetico cerca un’estetista qualificata part time. Sede di lavoro: Tolentino. Rif.: 12554

Azienda settore trasporti cerca un autista esperto in possesso di patenti cat. C/E+CQC. Sede di lavoro: tratte nazionali. Rif.: 12553

Hotel/Ristorante cerca un/a cuoco/a, un/a aiuto cuoco/a, camerieri di sala. Sede di lavoro: Cingoli. Rif.: 12551

Gli interessati alle offerte di lavoro del Centro per l’Impiego di Tolentino possono inviare il proprio curriculum vitae tramite e-mail (inserendo: codice di riferimento, oggetto dell’offerta e autorizzazione al trattamento dei dati) al seguente indirizzo: centroimpiegotolentino.ido@regione.marche.it. Per approfondimenti: 0733.9554250733.955409 (dal lunedì al venerdì: dalle 9 alle 13. Il martedì e il giovedì: dalle 15 alle 17).



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
Podcast
Vedi tutti gli eventi


Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X