Valentina, Antonella e Cinzia Mancuso
Un piccolo scrigno dedicato a bambini e bambine e alle loro famiglie. Si chiama Petite Chérie il “nuovo nato” delle sorelle Mancuso. Cinzia e Valentina hanno inaugurato da qualche mese il nuovo punto vendita in piazza della Vittoria a Macerata, ma la boutique di corso Cavour che le aveva ospitate per tanti anni è rimasta nel loro cuore:
Giulietta e Ginevra piccole testimonial del negozio
«Lasciarla ci dispiaceva troppo. Quel negozio è stato il nostro trampolino di lancio e il nostro portafortuna. Abbiamo quindi pensato come avremmo potuto utilizzarlo e abbiamo pensato al bambino. Il negozio si prestava molto, è una piccola bomboniera. Inoltre nella moda bambino crediamo molto, dopo esserci appassionate a vestire figli e nipoti che ora stanno crescendo».
E’ iniziata così questa nuova avventura che vede coinvolta anche Antonella, la terza delle sorelle Mancuso. Il negozio è stato inaugurato ieri pomeriggio alla presenza del sindaco di Macerata Sandro Parcaroli. E’ l’ennesimo investimento di Cinzia e Valentina su Macerata: «Noi crediamo davvero molto in questa città»
I bambini e le bambine Petit Chérie vestono abiti non commerciali, non scontati e rispettosi dell’ambiente. «Abbiamo scelto aziende che puntano sulla ricerca – spiegano le sorelle Mancuso – alcune sono spagnole, la maggior parte usa tessuti organici e processi di tintura che rispettano l’ambiente. Abbiamo ricevuto la merce in sacchetti di carta e non nella plastica e questo ci ha fatto molto piacere».
Si tratta di Il Gufo, Piccola Ludo, Tocoto Vintage Buho Barcelona, Emma G, Doudou Piccola Ludo, Zhoe e Tobiah, Wedoble, Giro Quadro, Teddy & Minou e laa linea di prodotti per la cura del bambino Nenalife che usa solo eccipienti naturali tra cui il frucosio che si trova nel latte materno. Petit Chèrie propone linee comode a un buon rapporto qualità prezzo per bambini e bambine da 0-12 anni. Agli outfit quotidiani si affiancano i preziosi abiti da cerimonia.
Oltre al negozio, una piccola bomboniera da visitare, per le mamme più indaffarate è sempre possibile acquistare online e seguire i social per tenersi aggiornate su tutte le novità.
Petite Chèrie
☎️0733 1990338
https://www.cherieboutique.it/abbigliamento-bambini/
Instagram https://www.instagram.com/petite.cherie.macerata/
(Articolo promoredazionale)
Il taglio del nastro col sindaco Sandro Parcaroli
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
L’accento in ‘cherie’ è acuto, non grave: ‘Chérie’, non ‘Chèrie’.