Quarti di Champions,
esordio in Turchia per la Lube

VOLLEY - I biancorossi debutteranno in trasferta ad Ankara martedì 7 marzo, alle 19 locali (17 italiane), il ritorno all'Eurosuole Forum mercoledì 15 marzo, alle 20.30
- caricamento letture

 

eurosuole-forum-finale

L’Eurosuole Forum

 

Comunicate date e orari della doppia sfida tra la Lube e il sestetto turco dell’Halkbank Ankara nei quarti di finale della Champions League. I biancorossi, vincitori della Pool C, esordiranno in trasferta alla Tvf Sc Baskent Sports Hall di Ankara martedì 7 marzo, alle 19 locali (17 italiane), mentre nel match di ritorno, decisivo per il passaggio del turno e in programma mercoledì 15 marzo, alle 20.30, sul campo dell’Eurosuole Forum di Civitanova, saranno i trionfatori della Pool B a far visita ai cucinieri.

Intanto, si è aperta martedì con un derby polacco l’andata delle fase playoff da cui usciranno le ultime tre squadre ammesse ai quarti di finale. Al “Centrum” di Dabrowa Gornicza i giganti dell’Aluron Cmc Warta Zawiercie hanno lottato alla pari nel primo e nel terzo set contro i campioni d’Europa uscenti del Grupa Azoty Kedzierzyn-Kozle, ma non è bastato (23-25, 19-25, 23-25). Nel match di ritorno lo Zaksa potrà contare sul vantaggio di partenza e sul fattore campo.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
-

Come butta?
Vedi tutti gli eventi


Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X