San Severino, Pilato si dimette
dal Consiglio comunale

POLITICA - La scelta è dettata secondo il Comune da motivi personali e professionali. Al suo posto nei banchi dell’opposizione siederà l’architetta Debora Bravi
- caricamento letture
Pilato-Alberto

Alberto Pilato

Il consigliere comunale Alberto Pilato, della lista civica “Insieme per San Severino”, ha deciso di lasciare l’Assise settempedana e lo ha fatto con una lettera di dimissioni, protocollata ieri. 
«Nella missiva – fa sapere il Comune –  indirizzata all’intero Consiglio comunale e per conoscenza al presidente del Consiglio, Sandro Granata, al sindaco della Città di San Severino, Rosa Piermattei, e al segretario comunale, Pilato spiega la propria scelta dettata da motivi di carattere professionale e familiare.
«Sono stato onorato di aver ricoperto questa carica nell’arco di questo periodo di mandato e sono certo che chi mi sostituirà come consigliere di minoranza saprà fornire un contributo all’altezza del ruolo». Ad avvicendarsi con lui nei banchi dell’opposizione sarà l’architetta Debora Bravi.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
-

Come butta?
Vedi tutti gli eventi


Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X