Schiacciato da un rullo
mentre scarica un camion:
soccorso dall’eliambulanza

CAMERINO - Incidente sul lavoro in località Pontelatrave, in un cantiere. L'uomo ha riportato ferite a gamba e addome. E' stato portato all'ospedale di Torrette, non è in pericolo di vita
- caricamento letture

incidente-cantiere-via-vela-eliambulanza-archivio-arkiv-civitanova-FDM-9-650x433

 

Scarica un camion e viene travolto da un rullo che lo schiaccia: uomo trasportato all’ospedale di Torrette con l’eliambulanza.

L’incidente è avvenuto questo pomeriggio a Camerino, in località Pontelatrave. Lì un operaio stava scaricando un camion in un cantiere. Questo intorno alle 14,15. Poi, per cause in corso di accertamento da parte dello Spsal dell’Asur, del materiale edile che si trovava sul camion gli è caduto addosso, in particolare un rullo che lo ha colpito su addome e ad una gamba. Sul posto per i soccorsi è intervenuto il 118.

Vista la dinamica dell’accaduto gli operatori dell’emergenza hanno deciso di fare intervenire l’eliambulanza per predisporre il trasporto all’ospedale di Torrette, ad Ancona. Il ferito non è in pericolo di vita.  

(Ultimo aggiornamento alle 19,30)



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
-

Vedi tutti gli eventi


Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X