Scuola, ballo e tv:
festa per i 100 anni di Giannina Biondini

MONTECASSIANO - Insegnante in pensione, due volte vedova e un nuovo compagno con cui ha partecipato 5 anni fa al programma Rai "Non ho l'età". A farle gli auguri anche il sindaco Leonardo Catena e la consigliera Fiorella Perugini.
- caricamento letture
Cento-anni-Giannina-Biondini-1-650x488

La festa per Giannini Biondini con il sindaco Leonardo Catena

Montecassiano festeggia i 100 anni di Giannina Biondini. È la terza centenaria del borgo che nei giorni scorsi ha festeggiato il compleanno circondata dall’affetto di parenti e amici, a farle gli auguri anche il sindaco Leonardo Catena e la consigliera Fiorella Perugini che hanno omaggiato la loro concittadina con un mazzo di fiori.

Cento-anni-Giannina-Biondini-2-325x244Il primo cittadino si è complimentato con Biondini per il traguardo raggiunto in splendida forma. Giannina Biondina, classe 1923, originaria di Recanati, è un’insegnante in pensione, in passato ha educato tanti studenti della scuola media di Osimo e da più di vent’anni vive a Montecassiano. Due volte vedova, ha poi conosciuto il compagno di Montecassiano e insieme hanno preso parte nel 2018 al programma Rai “Non ho l’età”, poi hanno partecipato ad alcune puntate del programma condotto da Maurizio Costanzo e a Domenica In. Appassionati entrambi di ballo, hanno anche vinto diverse medaglie in gare di ballo e lei anche di atletica per over, aveva quasi 90 anni quando gareggiava.

 

Cento-anni-Giannina-Biondini-3-650x488

Cento-anni-Giannina-Biondini-4-650x488



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
-

Vedi tutti gli eventi


Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X