“Se puoi sognarlo…puoi farlo”:
in scena i personaggi delle favole
e della Walt Disney

TOLENTINO - La cartoon cover band Ufo Rock Band, insieme al corpo di ballo Marwey, protagonista dello spettacolo sabato 7 gennaio in doppia replica, alle 17 e alle 21,15, al Politeama.

- caricamento letture

se-puoi-sognarlo-puoi-farlo4-325x209Un musical show per tutta la famiglia, dedicato ai personaggi più famosi di ogni favola e al mondo di Walt Disney. Sabato 7 gennaio in doppia replica, alle 17 e alle 21,15, andrà in scena al Politeama di Tolentino “Se puoi sognarlo…puoi farlo!”. Uno spettacolo prodotto e presentato da Ennerre che il Politeama ha voluto ospitare in occasione delle festività per avvicinare anche i più piccoli all’esperienza dello spettacolo dal vivo. Un’occasione per vivere un momento in famiglia insieme alle melodie delle fiabe e dei cartoni più famosi.

se-puoi-sognarlo-puoi-farlo2-325x217La cartoon cover band Ufo Rock Band, nota al grande pubblico per il suo repertorio sulle sigle dei cartoni animati degli anni 80/90, insieme al corpo di ballo Marwey, porta in scena le emozioni impresse nella memoria di tutti. I grandi classici delle favole riuniti in un imperdibile show, i numeri musicali di titoli cult come il Re Leone, Aladdin, la Bella e la Bestia, la Sirenetta, Biancaneve, Frozen, Hercules, Mulan, Oceania e tantissimi altri si alterneranno sul palco con i personaggi più amati di ogni storia. Uno spettacolo tra musica, balletti, dialoghi, costumi, in una chiave ironica, coinvolgente e di impatto emotivo.

se-puoi-sognarlo-puoi-farlo5-325x248Live Show Ufo Rock Band, regia di Emiliano Morana, una produzione Enneerre, coreografie e costumi Marwey, con Pamela Lacerenza (voce), Daniela Lacerenza (voce), Emiliano Morana (voce e regia), Giovanni De Anna (voce), Luca Vitale (chitarra), Flavio Testa (chitarra), Stefano Margozzi (basso), Alessandro Cerini (tastiere), Emanuele Tedone (batteria).

Biglietti 18 euro, disponibili al Botteghino del Politeama, aperto dal lunedì al venerdì dalle 17 alle 20 e da tre ore prima di ciascun spettacolo, online all’indirizzo http://www.liveticket.it/politeamatolentino.

se-puoi-sognarlo-puoi-farlo1-650x433

se-puoi-sognarlo-puoi-farlo3-457x650



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X